Ostuni: grande successo per il secondo evento di "Domenica a Palazzo"

OSTUNI (BR). Grandissimo successo, ad Ostuni, per il secondo evento di "Domenica a Palazzo" che l'Associazione artistico - culturale "Espressioni d'Arte" ha pensato organizzato e realizzato. Il 25 febbraio 2018, si sono nuovamente aperte le porte del "Centro di cultura Cirignola" in Corso Mazzini n°18 con "Il mondo colorato dei bambini". Il binomio tra Arte e Artigianato Artistico è stato l'elemento chiave della giornata. Le opere di artisti : pittori, scultori, fotografi e grafici hanno fatto da sfondo e da cornice.
Una grandissima partecipazione attiva da parte della gente di Ostuni che orgogliosamente ha ringraziato per l'impegno e il valore dell’Associazione Espressioni d’Arte.
 A rendere magica la giornata, ci hanno pensato gli artisti: "Guizzi di Marionette" di Francesco Furone e Lucia Carella, costruttori e animatori di marionette a filo, che hanno regalato ai numerosi bambini la magia del magico mondo dei burattini e la bellezza delle loro marionette; Wedding & Event Planner Valentina Palazzo che ha contribuito ad allestire ed impreziosire i tavoli per party; la magica atmosfera del mimo ROLìN interpretato dalla bravissima Teresa Maria Lutri, e al saltimbanco e giocoliere Quentin Yvinec; Maristella Cisaria con le sue creazioni artigianali di "Magicamente". 
Presenti come ospiti dell'evento: gli allievi del Liceo Artistico "V. Calò" di Martina Franca, accompagnati dalla professoressa Annalisa Piergianni e gli allievi della scuola media "O. Barnaba" accompagnati dalla professoressa Laura Zurlo e che hanno esposto le loro opere. Gli allievi dell' Istituto alberghiero "C. Agostinelli" di Ceglie Messapica hanno, inoltre, accolto i visitatori accompagnandoli per il percorso dell'evento.
La F.I.B. (Federazione italiana barman), con il coordinamento del professore Gianni Turco ha provveduto al rinfresco. 
Importante come sempre il contributo e del fotografo ufficiale dell'evento Piergiuseppe Epifani di Ostuni. Partner dell’evento e di "Espressioni d’Arte" la Pro Loco "Ostuni Marina".
Per quel che riguarda il prossimo appuntamento al Palazzo Cirignola si terrà la quarta domenica di marzo 2018.

Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento