Header Ads

Lecce: mercoledì 25 aprile musica e divertimento al Parco di Belloluogo

LECCE. Continuano le interessanti iniziative nella città di Lecce: mercoledì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, tanta musica e tanto divertimento al Parco di Belloluogo nel cuore della città.
Dopo il successo dello scorso anno, ritorna il 25 aprile del Parco Belloluogo di Lecce, organizzato insieme a Link (coordinamento Universitario di Lecce) e Start Event Management. Già dalle ore 12 saranno tante le attività culturali a cui il pubblico potrà dedicarsi, e a partire dalle 20:30 fino in chiusura sul palco si alterneranno gli show di tanti dj e cantati salentini: Kalibandulu, Salento Guys, Celestino & Giusto e tantissimi altri amici.
All’interno del parco sono allestiti stand per street food e postazioni bar, luna park per bambini e l’ingresso è esclusivamente gratuito per una giornata unica immersi nella natura assolutamente da non perdere.
Per quel che riguarda il Parco di Belloluogo, si trova a Lecce via Vecchia Surbo (unica entrata). Per ulteriori informazioni contattare il numero 3332519619.

Nessun commento

Powered by Blogger.