Lecce: mercoledì 25 aprile musica e divertimento al Parco di Belloluogo

LECCE. Continuano le interessanti iniziative nella città di Lecce: mercoledì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, tanta musica e tanto divertimento al Parco di Belloluogo nel cuore della città.
Dopo il successo dello scorso anno, ritorna il 25 aprile del Parco Belloluogo di Lecce, organizzato insieme a Link (coordinamento Universitario di Lecce) e Start Event Management. Già dalle ore 12 saranno tante le attività culturali a cui il pubblico potrà dedicarsi, e a partire dalle 20:30 fino in chiusura sul palco si alterneranno gli show di tanti dj e cantati salentini: Kalibandulu, Salento Guys, Celestino & Giusto e tantissimi altri amici.
All’interno del parco sono allestiti stand per street food e postazioni bar, luna park per bambini e l’ingresso è esclusivamente gratuito per una giornata unica immersi nella natura assolutamente da non perdere.
Per quel che riguarda il Parco di Belloluogo, si trova a Lecce via Vecchia Surbo (unica entrata). Per ulteriori informazioni contattare il numero 3332519619.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook