Mesagne: domenica 13 maggio proiezione del film "Pitza e datteri" per la rassegna Cinecronici

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: domenica 13 maggio, presso Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo n°9, appuntamento con la rassegna Cinecronici a tema "la posta in gioco". La serata inizierà con l’aperitivo alle ore 20:15 e alle ore 20:45 ci sarà l’introduzione e la proiezione del film "Pitza e datteri" (Italia 2015, commedia, 92’) di Fariborz Kamkari con Mehdi Meskar, Giuseppe Battiston, Maud Buquet.
Un gruppo sgangherato di fedeli musulmani che vive a Venezia viene privato della sua moschea, che diventa il salone di una parrucchiera turca. In aiuto chiamano un giovane imam afgano che suggerisce ai propri seguaci i metodi più estremisti per riottenere a tutti i costi la moschea, ma i risultati sono a dir poco tragicomici.
Prossima proiezione domenica 20 maggio: "L’imbalsamatore" di Matteo Garrone (Italia 2002, drammatico, noir 101 min.) con Ernesto Mahieux, Valerio Foglia Manzillo, Elisabetta Rocchetti.
Ingresso con contributo riservato ai soci Arci, tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Per informazioni contattare il numero 3274237720.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook