Mesagne: domenica 6 maggio proiezione del film "L’uomo di vetro" per la rassegna Cinecronici

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: domenica 6 maggio, alle ore 20:15, presso Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo n°9, prenderà il via l’ultimo ciclo, prima della pausa estiva, dei cine-aperitivi a tema "la posta in gioco" della rassegna Cinecronici. Sei film di generi diversi, uno a settimana, tra maggio e giugno, con aperitivo alle ore 20:15 e proiezione alle ore 20:45.
Il primo film in proiezione domenica 6 maggio è "L’uomo di vetro" di Stefano Incerti (Italia 2007, drammatico - biografico 96 min.) con David Coco, Anna Bonaiuto, Tony Sperandeo. Il film narra la storia di Leonardo Vitale, il primo pentito di Cosa nostra e si rivela un viaggio verso la disperazione di un uomo che scopre la vita nel momento in cui si libera, sapendo di andare incontro a morte certa. Un film che scruta e mette in luce l'umanità, la libertà di pensiero, di parola e la forza di volontà. Da non perdere. Prossima proiezione: domenica 13 maggio "Pitza e datteri" di Fariborz Kamkari (Italia 2015, commedia, 92’).
Ingresso con contributo riservato ai soci Arci, tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Per informazioni contattare il numero 3274237720.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook