Header Ads

Mesagne: domenica 6 maggio proiezione del film "L’uomo di vetro" per la rassegna Cinecronici

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: domenica 6 maggio, alle ore 20:15, presso Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo n°9, prenderà il via l’ultimo ciclo, prima della pausa estiva, dei cine-aperitivi a tema "la posta in gioco" della rassegna Cinecronici. Sei film di generi diversi, uno a settimana, tra maggio e giugno, con aperitivo alle ore 20:15 e proiezione alle ore 20:45.
Il primo film in proiezione domenica 6 maggio è "L’uomo di vetro" di Stefano Incerti (Italia 2007, drammatico - biografico 96 min.) con David Coco, Anna Bonaiuto, Tony Sperandeo. Il film narra la storia di Leonardo Vitale, il primo pentito di Cosa nostra e si rivela un viaggio verso la disperazione di un uomo che scopre la vita nel momento in cui si libera, sapendo di andare incontro a morte certa. Un film che scruta e mette in luce l'umanità, la libertà di pensiero, di parola e la forza di volontà. Da non perdere. Prossima proiezione: domenica 13 maggio "Pitza e datteri" di Fariborz Kamkari (Italia 2015, commedia, 92’).
Ingresso con contributo riservato ai soci Arci, tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Per informazioni contattare il numero 3274237720.
Powered by Blogger.