Header Ads

Ostuni: venerdì 29 giugno Roberto Olivi ospite di Librinfaccia

OSTUNI (BR). Roberto Olivi una vita da "comunicatore". Vent’anni trascorsi nelle più grandi aziende di automotive (Ferrari, Mini) fino a raggiungere il ruolo di direttore della comunicazione e relazioni esterne di BMW Italia. 
Eppure per Roberto Olivi, 49 anni, una laurea in Lettere moderne, "i libri e la letteratura salveranno il marketing. E guideranno la comunicazione nei prossimi anni".
Il lavoro del comunicatore, infatti, deve essere un po’ come quello del "cantastorie", capace di trasmettere i valori del suo mondo, usando i canali giusti e trovando i contenuti che contano. 
Appuntamento a venerdì 29 giugno alle ore 19 presso l'Hotel Ostuni Palace. Dialoga con l'autore Gianluca Slow Zurlo (comunicatore e animatore culturale). Letture a cura delle Persone libro e delle Donne di carta del Liceo Classico di Ostuni.
Per quel che riguarda "Librinfaccia", è un evidente gioco di parole che prende spunto dalla traduzione letterale del più famoso social network del mondo per ridare vita e diffusione al libro. E soprattutto il suo nome allude dichiaratamente al metterci la faccia, metterci impegno, e passione. Librinfaccia da oltre quattro anni seleziona e presenta libri che si articolano attorno alla cucina, ai giovani, alla politica, ai vizi e alle virtù del Paese.
Per informazioni scrivere a librinfaccia@gmail.com. L’organizzazione assicura la diretta social, grazie al media partner Ostuni Notizie. Questi gli hashtag di riferimento: #Librinfaccia #linfa18 #Olivi #LaComunicazione #EdEstiva #Ostuni

Nessun commento

Powered by Blogger.