Header Ads

Brindisi: venerdì 29 giugno presentazione del libro "Equilibri dinamici" di Vincenzo Sardiello

BRINDISI. Venerdì 29 giugno alle 19.30 la libreria Mondadori Bookstore di Brindisi, in Corso Garibaldi 38/a, ospiterà la presentazione del libro "Equilibri dinamici" di Vincenzo Sardiello.
L’appuntamento letterario, organizzato dall’Associazione InPhoto in collaborazione con la libreria Mondadori Bookstore di Brindisi e con la media partnership di Idea Radio, sarà condotto dalla libraia Diana Politano che, dopo i saluti della presidente dell’Associazione InPhoto Carlotta Gnini, dialogherà con l’autore Vincenzo Sardiello.
Dopo Racconti in punta di Cravatta (Mds Editore) ed il caso Inchiostro di Puglia (Caracò Editore), Vincenzo Sardiello torna alla narrativa con il romanzo Equilibri dinamici edito da Eretica Edizioni.
Al centro di questo nuovo lavoro letterario c’è Andrea, giovane ghostwriter che vive con disagio la sua condizione di scrittrice per conto terzi. La scomparsa improvvisa del suo datore di lavoro Guido Pizzigallo apre per lei scenari inediti che la spingono a fare ritorno in Puglia alla ricerca di una nuova dimensione. Qui incontrerà il compagno di liceo Filippo che la renderà protagonista di una strana avventura editoriale. Tra incontri, riflessioni, scontri e delusioni Andrea riuscirà a ritagliarsi il suo angolo di mondo scoprendo la complessità del vivere e il peso delle scelte.
Vincenzo Sardiello è un sociologo ed esperto d’arte contemporanea. Curatore indipendente, si occupa di pittura, letteratura e teatro. È autore del libro Racconti in punta di cravatta (Mds Editore, 2013), coautore di Agathos – Siena l’arte e i numeri (Skira Editore, 2015) ed è tra gli autori del libro Inchiostro di Puglia (Caracò Editore, 2015).  È il curatore dell’opera dell’artista Agathos di cui dirige il Centro Studi. La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.

Nessun commento

Powered by Blogger.