Ostuni: venerdì 8 giugno nona ed ultima puntata de "Il Salotto di Pagine di Vita"

OSTUNI (BR). Nona ed ultima puntata de "Il Salotto di Pagine di Vita" per questa stagione, e sarà una vera e propria festa: si terrà venerdì 8 giugno 2018, a partire dalle ore 17:30, in diretta sulla pagina Facebook del Giornale di Puglia (https://www.facebook.com/pg/GiornalediPuglia/) dalla città di Ostuni. A condurre il programma Giampiera Quartulli con Masietta Palmisano ed il giornalista del "Giornale di Puglia" Daniele Martini. Questi gli ospiti della nona puntata: Vanda Cirasino (commercialista), Grazia De Palma (critico d'arte e creatrice di eventi), Francesca Semerano (imprenditrice, proprietaria della Spa Alchimia Benessere), Carmela Ricciardi (architetto, portavoce del libero comitato AntiXilella Alto Salento), Antonella Palmisano (avvocato ed assessore Comune di Ostuni), Domenico Tanzarella (già sindaco di Ostuni, consigliere comunale e presidente pro tempore della Provincia di Brindisi), Francesco Palmisano (assessore Comune di Ostuni), Giuseppe Gimmi (creatore t-shirts sullo stile della musica e del cinema anni '80) e Piero Lapenna (cantautore).
Per quel che riguarda la testata online "Giornale di Puglia" (www.giornaledipuglia.com), diretta da Cristian Ferri, è una tra le più lette testate giornalistiche pugliesi e offre notizie regionali e nazionali in tempo reale. La pagina Facebook della testata ha oltre 110mila followers (seguaci) che si collegano anche dal resto d’Italia, e non solo, per aggiornarsi sulle ultime notizie e novità che la regione Puglia propone.
Per quel che riguarda, invece, il programma "Il Salotto di Pagine di Vita", viene trasmesso in diretta da un salotto, per l’appunto, ed ha come obiettivo quello di trovare le eccellenze che sfuggono al "sapere mainstream" ma che, in modo incisivo, contribuiscono alla crescita sociale, economica e culturale della città di Ostuni e non solo. Inoltre, giunge quest’anno, per la nona volta, anche il "Premio Pagine di Vita", istituito dalla trasmissione, e che premia e celebra le personalità ostunesi che hanno contribuito e contribuiscono, in maniera silenziosa e costante, alla crescita della Città Bianca. La serata del Premio si terrà nel mese di agosto nella splendida cornice del Chiostro di Palazzo San Francesco.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook