Header Ads

Mesagne-Latiano: giovedì 19 luglio terzo appuntamento con il Road45 Summer Fest

MESAGNE-LATIANO (BR). Torna da Zurlo Auto il Road45 Summer Fest con un nuovo imperdibile appuntamento in programma giovedì 19 luglio a partire dalle 21:30. 
Protagonisti assoluti della serata due Lucio, Battisti e Dalla, portati sulla scena dai Blu70 che proporranno un viaggio tra gli indimenticabili brani dei due artisti.
Una serata all’insegna della musica italiana e tanta ottima carne alla brace per un inedito Barbecue on the road.
Blu70 è una band molto attiva e conosciuta nel panorama musicale pugliese, formata da professionisti di notevole esperienza maturata in tour con artisti del calibro di Anna Oxa, Zucchero Fornaciari, Cristiano Malgioglio, Lighea.   
Il primo CD “20 anni di Hit Parade” vende in pochissimo tempo circa 5.000 copie e nel 2015 il gruppo conquista il terzo posto nel Capitalent, il concorso musicale organizzato da Radio Capital. Centinaia e centinaia, nel frattempo, i concerti in teatri, piazze, club, discoteche e navi da crociera, in formazione band e big band.   
Sul palco del Road45 Summer Fest saliranno: Efisio Panzano (voce), Paolo Mauro (tastiere), Alfredo Perchinenna (basso) e Roberto Cati (batteria).
Zurlo auto, sulla provinciale 45 Mesagne – Latiano kilometro 1.8, è un punto di riferimento per gli automobilisti. All’interno di questo spazio è presente un autolavaggio selfservice h24, una officina per piccole riparazioni, un autosalone, un servizio di noleggio senza carta di credito e il bar caffetteria Road 45 che sino al 22 settembre organizza, tutti i giorni dalle 18.00, degli esclusivi aperitivi in giardino.
Per info e prenotazioni 3407620885.

Nessun commento

Powered by Blogger.