Header Ads

Barletta, il “One man show” di Biagio Izzo approda a Barletta il 19 luglio al Castello Svevo


Nicola Ricchitelli – Continua la programmazione del Barletta Summer Show con i suoi eventi in programma, appuntamento dunque a Venerdi 19 luglio quando nella Piazza D’Armi del castello Svevo di Barletta, il comico napoletano Biagio Izzo sarà di scena con il suo “One man Show”, terzo evento in cartello per questa manifestazione che fin qui ha ottenuto un grande seguito di pubblico.

Un mix di versatilità e simpatia, unite all’inconfondibile verve napoletana, saranno gli ingredienti principali del suo monologo esilarante ed esplosivo che lascerà spazio a divertenti aneddoti e riflessioni sulla vita di tutti i giorni.

Questi i prossimi eventi in programma:

Teo Mammucari sarà protagonista in “Più bella cosa non c’è” (26 luglio al Villaggio Fiumara). Comicità romanesca con Maurizio Battista con il suo show dal titolo “#estate calmi 2019 (29 agosto al Castello Svevo) e con il Doppio Comico (Marco Capretti e Dario D’Angiolillo) nello spettacolo “Scqr, Sono comici questi romani” (8 agosto al Castello Svevo). Tanta simpatica partecipazione è prevista con l’esibizione di “I ditelo voi” direttamente dalla trasmissione Colorado (3 agosto al Castello Svevo). Ancora divertente cabaret con il duo Enzo e Monica, meglio conosciuti come Arteteca nella trasmissione “made in Sud” (12 agosto al Villaggio Fiumara). Spazio anche al vernacolo barlettano con la rappresentazione teatrale “Figghie e npout” della compagnia “I kukkatori” (4 agosto al Villaggio Fiumara) e gli sketch comici degli artisti del nordbarese “Marco e Chicco” reduci dalle esperienze a Zelig e Telenorba (25 agosto al Villaggio Fiumara). Per gli amanti della magia, ci sarà anche l’esibizione di Francesco Tesei con il suo “Mind juggler” (31 luglio al Villaggio Fiumara). A completare il cartellone anche la musica con il concerto degli indimenticabili “Camaleonti” (9 agosto al Villaggio Fiumara) e con Tosca, il melodramma in tre atti di Giacomo Puccini (30 agosto al castello Svevo).

Gli organizzatori hanno previsto anche abbonamenti per dare agevolazioni a chi vorrebbe assistere a più eventi. Ad esempio, per i sei appuntamenti previsti al Villaggio Fiumara il costo complessivo è di 70 euro, mentre il pacchetto dei tre eventi al Castello Svevo (Barbera, Izzo e I ditelo voi) costa 43 euro. I biglietti si possono acquistare su internet con il circuito Ciaotickets.



Powered by Blogger.