Header Ads

COEZ - DOPO IL SOLD OUT, MILANO RADDOPPIA CON UNA NUOVA DATA // DA SETTEMBRE RIPARTE "E' SEMPRE BELLO IN TOUR"

COEZ
“È SEMPRE BELLO IN TOUR”

  SOLD OUT IL LIVE DEL 27 OTTOBRE
AL MEDIOLANUM FORUM

MILANO RADDOPPIA CON UNA NUOVA DATA
IL 26 NOVEMBRE

DA SETTEMBRE RIPARTE IL TOUR
DALL’ARENA DI VERONA
AI PALAZZETTI PIÙ IMPORTANTI D’ITALIA
 Dopo le tre anteprime al Palazzo dello Sport di Roma il 28 maggio (SOLD OUT), 29 maggio e 31 maggio, COEZ registra un altro successo: è sold out infatti la data di Milano del È SEMPRE BELLO IN TOUR, prevista per il prossimo 27 ottobre al Mediolanum Forum. Ma non è tutto: vista la grandissima richiesta, il cantautore romano salirà nuovamente sul palco del Forum per una nuova, imperdibile data, il 26 novembre.
COEZ è pronto quindi a ripartire con È SEMPRE BELLO IN TOUR, il progetto live prodotto da Vivo Concerti, che tornerà il 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell’Arena di Verona, e proseguirà in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.
È SEMPRE BELLO IN TOUR segue il successo del nuovo disco È SEMPRE BELLO, uscito il 29 marzo per Carosello Records, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, download e streaming, e nella top 3 dei vinili più venduti, insieme al singolo omonimo che l’ha anticipato, certificato Doppio Platino. Il nuovo singolo, “Domenica”, tra i brani più trasmessi dalle radio, è stato certificato Disco di Platino.
È SEMPRE BELLO è il quinto disco solista di Coez ed è composto da 10 tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, che con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop con cui ha dominato le classifiche, collezionando 20 dischi di platino e diventando portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo cantautorato italiano.

Le prevendite per la nuova data di È SEMPRE BELLO IN TOUR saranno disponibili dalle ore 11 di giovedì 18 luglio sul sito www.esemprebello.com  e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di domenica 21 luglio.
Powered by Blogger.