Header Ads

"Jova beach party" a Barletta, la nuova era di Lorenzo Jovanotti


















Si parte sempre da un sogno per creare qualcosa di nuovo. Sognare รจ semplice. Lo impariamo da bambini, a volte continuiamo a farlo da adulti. Tutti sono capaci di sognare, pochi di realizzare il sogno.
Trasformare il sogno in realtร  รจ la visione di un grande uomo o di una grande donna che, per la prima volta, ha il coraggio di infrangere le barriere della conoscenza, facendo qualcosa di difficile, dal nulla.
“Nascere non basta. รˆ per rinascere che siamo nati. Ogni giorno.”, diceva Pablo Neruda.
Per affrontare le grandi sfide ci vogliono grandi uomini e grandi donne, che abbiano coraggio, capacitร  e intelligenza. Le grandi sfide richiedono competenze multidisciplinari e un gigantesco lavoro di squadra.
Proprio perchรฉ รจ fondamentale il lavoro di squadra, le grandi sfide uniscono, creano momenti di aggregazione, coinvolgono il pubblico. Il sogno nasce da un solo soggetto, la sfida si affronta “insieme”. Il lavoro in gruppo รจ una sorta di miracolo e nasce dalla capacitร  assoluta dell’uomo che ha avuto l’idea di trascinare le persone verso un comune obiettivo con un condiviso senso di rinascita che รจ alle fondamenta di tutto il progetto. Trasformare la spiaggia-confine con la musica significa riempirla di contenuti, che trasformano quel confine in un luogo di incontro e di scambio, anzichรฉ in una barriera. A 50 anni dallo sbarco sulla Luna, il Jova Beach รจ la Luna di Lorenzo e realizzare questo progetto ha pervaso tutti coloro che lavorano a questa impresa di un sentimento di orgoglio e di gratitudine.

Powered by Blogger.