Latest News

sabato 20 luglio 2019

"Jova beach party" a Barletta, la nuova era di Lorenzo Jovanotti


















Si parte sempre da un sogno per creare qualcosa di nuovo. Sognare è semplice. Lo impariamo da bambini, a volte continuiamo a farlo da adulti. Tutti sono capaci di sognare, pochi di realizzare il sogno.
Trasformare il sogno in realtà è la visione di un grande uomo o di una grande donna che, per la prima volta, ha il coraggio di infrangere le barriere della conoscenza, facendo qualcosa di difficile, dal nulla.
“Nascere non basta. È per rinascere che siamo nati. Ogni giorno.”, diceva Pablo Neruda.
Per affrontare le grandi sfide ci vogliono grandi uomini e grandi donne, che abbiano coraggio, capacità e intelligenza. Le grandi sfide richiedono competenze multidisciplinari e un gigantesco lavoro di squadra.
Proprio perché è fondamentale il lavoro di squadra, le grandi sfide uniscono, creano momenti di aggregazione, coinvolgono il pubblico. Il sogno nasce da un solo soggetto, la sfida si affronta “insieme”. Il lavoro in gruppo è una sorta di miracolo e nasce dalla capacità assoluta dell’uomo che ha avuto l’idea di trascinare le persone verso un comune obiettivo con un condiviso senso di rinascita che è alle fondamenta di tutto il progetto. Trasformare la spiaggia-confine con la musica significa riempirla di contenuti, che trasformano quel confine in un luogo di incontro e di scambio, anziché in una barriera. A 50 anni dallo sbarco sulla Luna, il Jova Beach è la Luna di Lorenzo e realizzare questo progetto ha pervaso tutti coloro che lavorano a questa impresa di un sentimento di orgoglio e di gratitudine.

Contatti

Per collaborazioni e comunicati stampa si prega di contattarci all’indirizzo e-mail:

Nicola Ricchitelli (Responsabile Commerciale e Direttore Responsabile).

Chi siamo

La Voce Grossa è un quotidiano online e cartaceo avente sede a Barletta registrato presso il Tribunale di Trani - N.05/2013 del 22 aprile 2013 - La Voce Grossa © Tutti i diritti sono riservati.

Siti amici