Latest News

sabato 20 luglio 2019

"Jova beach party" a Barletta, alle ore 20.30 il palco sarà di Jovanotti
















Saranno giornate di musica indimenticabile, questa la line up di Barletta:

Ci sarà l’inconfondibile beat acid tropical degli Acido Pantera, Il ritmo reggae-pop dei Boomdabash, poi i Canzoniere Grecanico Salentino, che reinterpretano in chiave moderna le tradizioni che ruotano attorno alla celebre pizzica tarantata, e ancora J.P. Bimeni & The Black Belts, deep soul all’ennesima potenza in cui risuona l’anima dell’Africa, Ackeejuice Rockers, presenti in tutte le tappe del Jova Beach, l’outsider dell’hip hop e one man band Mr Rain  e il ritmo giamaicano/pugliese dei Sud Sound System.
E dalle 20.30 il palco sarà di Lorenzo!
Nel corso della giornata sarà anche festeggiato un matrimonio (officiato nel corso della mattinata in comune a Lignano). Una curiosità: sono più di 3000 le richieste arrivate all’organizzazione e le fortunate coppie sono state selezionate con estrazione alla presenza di un notaio lo scorso mese di aprile.

Contatti

Per collaborazioni e comunicati stampa si prega di contattarci all’indirizzo e-mail:

Nicola Ricchitelli (Responsabile Commerciale e Direttore Responsabile).

Chi siamo

La Voce Grossa è un quotidiano online e cartaceo avente sede a Barletta registrato presso il Tribunale di Trani - N.05/2013 del 22 aprile 2013 - La Voce Grossa © Tutti i diritti sono riservati.

Siti amici