Header Ads

La Voce Grossa di…Carmen Zarra(intervista):«Essere mamma? Non è vero che la vita finisce con un bambino anzi...»


Nicola Ricchitelli – Sulle pagine de La Voce Grossa quest’oggi una delle voci più imponenti della scena neomelodica napoletana, anche se come di sua stessa ammissione in futuro alla sua musica potranno fondersi altri stili come il reggaeton così come già successo nel brano “Io voglio te”:«… ho voluto provare una cosa nuova e devo dire che sta andando più che bene. In questo brano anche se reggaeton, parlo sempre d’amore, infondo l’amore è ovunque».

Ad ogni modo quello di Carmen Zarra è un 2019 pieno di novità, con tanti nuovi brani pubblicati da gennaio ad oggi, fino ad arrivare alla novità più bella della vita di ogni ragazza: la maternità, lì dove parte appunto la nostra chiacchierata.

Dunque Carmen permettimi innanzitutto di chiederti come stai vivendo questa nuova fase della tua vita visto che da alcuni mesi sei diventata mamma…Che significa essere una mamma?
R:« Essere mamma è emozionante, molto. Sono molto contenta e voglio dire una cosa a tutte le mamme e a  quelle future, non è vero che la vita finisce con un bambino, anzi, ne inizia una nuova ed è meravigliosa».

Parliamo di musica, dove ti vorresti vedere tra qualche anno?
R:« Spero di arrivare sempre più avanti, sempre accompagnata dai miei meravigliosi fans che mi sostengono sempre e amano le mie canzoni».

Un brano che sicuramente ha fatto centro tra i tuoi fans è sicuramente “Lasciami stare” – con più di 700.000 visualizzazioni – qual è la forza di questo brano?
R:« Non saprei, pensò proprio “LASCIAMI STARE”».



Altro brano che ha fatto breccia è “Io voglio te”, cosa canti in questo brano?
R:« Un genere totalmente diverso da quello che canto di solito. Si basa sul reggaeton, ho voluto provare una cosa nuova e devo dire che sta andando più che bene. In questo brano anche se reggaeton, parlo sempre d’amore, infondo l’amore è ovunque».



Aldilà dei brani citati nelle domande sopra ricordiamo “Pe te convincere”, “Si nuje ce lassame” e tanti altri….ti senti pronta per un nuovo album?
R:« Il mio primo album è uscito qualche tempo fa - si intitola “ Sin Miedo” - e quindi forse, ci potrà essere il prossimo».


Carmen, perché proprio la musica neomelodica?
R:« Non saprei, forse è più sentimentale, ti trasmette quel qualcosa in più».

Qual è la forza di questa musica?
R:« Non so, penso che non c’è una forza ben precisa, ma emozioni».

I tuoi fans….quanto devi a loro fortuna del tuo successo?
R:« Tutto il mio successo e dovuto a loro. Sono qui grazie a loro e sono fortunatissima ad averli».

Qual è il tuo rapporto con loro?
R:« Molto buono anche se a volte ci sono delle critiche, ma non importa il bello è anche questo. Li amo tantissimo e li ringrazio ancora».

Carmen, in quali progetti ti vedremo impegnata nell’immediato futuro?
R:« Come ho detto prima, sto cercando di cambiare un po’ il genere, spostarmi sul reggaetton.
Se funziona, speriamo, potrei dire che questo è un nuovo progetto».



Powered by Blogger.