Header Ads

Donne 40enni? Due relazioni su 3 nascono online

A 40 ANNI SPOSARSI CON UN UOMO PIÙ GIOVANE È SEMPRE PIÙ COMUNE: 2 RELAZIONI SU 3 NASCONO ONLINE. ED ECCO GLI UOMINI CON I QUALI IDEALMENTE UNA DONNA DI QUARANT'ANNI VORREBBE FARE L'AMORE.
 
 Sul podio degli uomini più hot di questa calda estate troviamo il il "Marco Polo" Lorenzo Richelmy (29 anni) al primo posto, l'"Uomo Ragno" Tom Holland (23 anni) al secondo posto, ed Ansel Elgort(25 anni), che è terzo. A stilare la graduatoria è
 CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne 35-50enni e uomini più giovani.


Analizzando oltre 20 anni di dati prodotti dal settore del dating online, gli economistiJosué Ortega dell'Università dell'Essex e Philipp Hergovich dell'Università di Vienna hanno dimostrato che un terzo delle relazioni nasce online. Ma secondo i due professori di economia, il dato sale al 70% quando si restringe il campo a particolari tipo di coppie e tra queste -secondo quanto ha osservatoCougarItalia.com- vi sono anche le coppie in cui è la donna ad essere più grande dell'uomo.

Il fenomeno riguarda un po' tutte le donne dai 35 anni in sù: sono un po' tutte alla ricerca di un toy boy da amare«Perché le donne di oggi sono emancipate, in carriera, indipendenti e spesso anche single ed alla ricerca di nuove avventure. Non è allora una novità che in molte puntino su partner molto più giovani, così che la loro prestanza le faccia sentire vive» spiega Alex Fantini, ideatore di CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne 35-50enni e uomini più giovani.

Con l'avvicinarsi della fine di questa calda estate, CougarItalia.com ha anche realizzato un sondaggio per stilare la classifica degli uomini più sexy nelle preferenze delle italiane. I risultati? Sono proprio gli uomini più giovani a raccogliere -secondo quanto hanno potuto rilevare gli analisti di CougarItalia.com- il maggior numero di preferenze da parte delle donne di ogni età.

Al primo posto di questa graduatoria si colloca il bravissimo Lorenzo Richelmy(29 anni) che dal 2014 è protagonista della serie Netflix "Marco Polo", seguito al secondo posto dall'attore britannico Tom Holland (23 anni) che dal 2016 impersona Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe ed al terzo posto dallo statunitense Ansel Elgort (25 anni), ora protagonista insieme a Nicole Kidman del film "Il cardellino" (The Goldfinch) in distribuzione nelle sale italiane ad ottobre prossimo.

Tra gli attori di risonanza internazionale presi in esame da CougarItalia.com chequest'estate hanno catturato il cuore del pubblico femminile, al quarto posto si colloca Nick Robinson (24 anni). E, poi ancora, è quinto Edoar­do Stra­no (26 anni), un gio­va­ne at­to­re si­ci­lia­no che ha de­but­ta­to per la pri­ma vol­ta al ci­ne­ma nel nuo­vo film di Mar­co Bel­loc­chio "Il tra­di­to­re".

In sesta posizione troviamo quindi il gallese Taron Egerton (29 anni) che in"Kingsman - Secret Service" ha il ruolo del favorito del personaggio interpretato da Colin Firth: il film si rivela un grande successo incassando oltre 400 milioni di dollari. E settimo segue Tye Sheridan (22 anni), che ha debuttato con il film "The Tree of Life"di Terrence Malicke.

Al numero otto della classifica stilata da CougarItalia.com troviamo Daniel Kaluuya(30 anni) che ha recitato sul grande schermo nei film "Johnny English - La rinascita", "Kick-Ass 2" e " Sicario". E chiudono poi la graduatoria, rispettivamente al nono e decimo posto, l'attore franco-statunitense https://www.cougaritalia.com/ (23 anni) che ha esordito sul grande schermo con "Men, Women & Children" e con "Interstellar", eLucas Hedges (22 anni) che ha avuto ruoli in film molto applauditi in "Manchester by the Sea" e "Lady Bird". 
Powered by Blogger.