Header Ads

La Voce Grossa di…Melita Toniolo(intervista):«Il Grande Fratello oggi? Non lo vedo… si scava troppo dentro le vite degli altri…non mi piace»


RIPROPONIAMO L'INTERVISTA REALIZZATA LO SCORSO AUTUNNO

Nicola Ricchitelli - Sulle pagine de “La Voce Grossa” quest’oggi una delle più amate e indiscusse protagoniste della storia del Grande Fratello, accogliamo nel nostro spazio dedicato alle interviste la voce di Melita Toniolo.

Melita a guardar i tuoi scatti su Instagram mi par di capire che nonostante gli anni, le mode e le influencer, ma alle spalle della Toniolo ci sarà sempre o solo gran bagarre, le metti in fila tutte J.
Innanzitutto permettimi di chiederti come stai?
R:« NON SEI MAMMA QUINDI NON PUOI CAPIRE😜.La stanchezza è tantissima perchè conciliare tutto non è semplice! Ma la mia vita è serena e sono felice».

In tanti si chiedono quando torneremo a vedere la Toniolo in tv…
R:« Presto! Qualche apparizione ci sarà prestissimo!!».

Ma a te questa tv piace? Quale la tua opinione sull’evoluzione dei palinsesti proposti nell’arco di questi anni? 
R:« Diciamo che è cambiata tantissimo! Ora si vede molto il dolore, le vite difficili, le litigate, troppo giudizi e troppo giudici…storie che più si frantumano più lavorano...non lo so non ci capisco nulla...di certo preferisco i film su Netflix  ..non c'e' spazio per la mia ironia 🙂».

Quali sono i programmi su cui si sofferma spesso la tua attenzione?
R:« Adoro le Iene , Masterchef, Tale e Quale , All together Now, Xfactor...contenitori divertenti e leggeri ! Non amo vedere soffrire o litigare».

Ti è capitato di vedere i vari Grande Fratello propinati in questi anni?
R:« Sinceramente no, ma non per cattiveria ma è proprio cambiato il mood: si vedono le persone che devono andare avanti perchè fanno già altri programmi e gente messa lì per fare la statuina...E poi si scava troppo dentro le vite degli altri non lo so, non mi piace».

Quali pensieri ti muovono la visione della famosa casa?
R:« Solo la sigla mi fa un pò impressione ma credo a tutti gli ex concorrenti...è un programma che, anche se mentalmente mi ha distrutto, materialmente e lavorativamente mi ha dato moltissimo».

Che ruolo ti piacerebbe fare in questa tv dove si ride poco e si piange tanto…?
R:« Mi piacerebbe avere un ruolo leggero come lo avevo prima, dove posso ironizzare su tutto senza dare scontri...cosa molto difficile ora 🙂».

Un tempo c’era la Melita che girava l’Italia con Lucignolo, che si faceva apprezzare su Colorado, che faceva l’inviata delle Iene, che ricordi conservi di quel periodo là?
R:« Molto bello ma anche molto complicato! Cercavo un qualcosa di sereno che fermasse la mia vita e mi completasse! L'ho trovato da 5 anni e da 2, la mia vita è ancora più completa. Solo quando si diventa davvero grandi si trovano le grandi differenze».

Tante cose sono cambiate nell’ arco di questi anni, è cambiata la televisione ma è cambiata soprattutto la vita di Melita Toniolo…chi è oggi Melita Toniolo?
R:« Oggi è una mamma, che si spacca in 4 per far felice tutta la sua famiglia. Lavoro moltissimo con la comunicazione, con i brand e con gli eventi e gli sponsor! Cerco sempre di far andare tutto bene: la casa, l'amore, mio figlio.. sono finalmente felice!».

Melita quanto è difficile oggi essere mamma?
R:« Oggi, come allora ! È difficile ora perchè noi donne siamo molto indipendenti e vogliamo fare tutto da sole o comunque, avere il nostro lavoro senza l'aiuto di nessuno ! ma i bambini crescono ed il tempo è sempre poco!!!».

Che mamma sei?
R:« Sono una mamma presente , severa più del papà, ma molto più libera e senza tabù. Non mi preoccupo di sciocchezze e cerco di dare le mie abitudini al piccolo  viaggiando spesso e portandolo con me più che posso anche durante il lavoro! Sono una mamma divertente, ma lo è anche il papà».

Melita cosa bolle in pentola per il tuo futuro?
R:« Oltre alle cose che ti ho detto prima, ora andrò a Roma per ho show televisivo che non ti posso svelare ...e poi sarò con Marina Graziani e Damiano Gallo nella trasmissione Il bello del Benessere su 7 Gold».

Powered by Blogger.