Header Ads

La donazione dell’imprenditore Leone: “1000 mascherine per Margherita, Trinitapoli e San Ferdinando”

1000 mascherine per Margherita, Trinitapoli e San Ferdinando. È la donazione operata dall’imprenditore Giovanni Leone di Margherita di Savoia ai tre comuni. 

“Da tempo avevo ordinato le mascherine, con l’intento di regalarle al mio Territorio, quello dove vivo e lavoro ogni giorno, riferito ai comuni di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia. Sono felice oggi di poterne dare notizia e spero di aver fatto cosa gradita. Si tratta di un piccolo contributo rispetto al periodo difficile che stiamo attraversando legato all’emergenza Coronavirus.

Ieri, peraltro, è stata la giornata con il maggiore picco in Puglia con 152 casi positivi registrati, di cui 7 nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Non bisogna abbassare la guardia per evitare nuovi contagi: dobbiamo proteggerci, evitare contatti e restare, il più possibile, a casa.

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale medico a lavoro, la Protezione Civile ed i volontari tutti delle varie associazioni, senza dimenticare la Regione e tutti i Sindaci di Puglia. La mia vicinanza va, in particolare, ai sindaci Bernardo Lodispoto, Francesco di Feo e Salvatore Puttilli impegnati in prima linea in questo difficile momento storico”.
Powered by Blogger.