Header Ads

La Voce Grossa di…Biagio D’Anelli:« Alle influencer dico…in questo momento mandate messaggi non outfit con vestitini…»


Nicola Ricchitelli – La voce di quest’oggi arriva da Milano, una voce prima di tutto pugliese e che spesso la si ascolta nei vari salotti televisivi  - in primis quello di Barbara D’Urso – e che molti ricorderanno qualche anno fa nella casa più famosa di Italia, visto che fu uno dei protagonisti del Grande Fratello 11.

Sulle pagine de La Voce Grossa, la testimonianza di Biagio D’Anelli.

Biagio innanzitutto ti ringrazio per essere qui quest’oggi, di cosa ti occupi in particolare a Milano?
R:« Lavoro come opinionista televisivo. »

Che Milano si para davanti ai tuoi in questo momento?
R:« Gran parte delle persone hanno e stanno seguendo alla lettera l’impegno che ci è stato imposto nella salvaguardia di noi stessi ma soprattutto degli altri cioè quello di restare in casa! Sono orgoglioso di essere terrone (amo la mia splendida Puglia) e proprio perchè amo la mia terra, la mia famiglia i mie corregionali era giusto rimanere qui a Milano!».

Biagio andiamo subito al dunque…a Milano restano tutti a casa?
R:« Molte persone non hanno capito la gravità della cosa, la prendono sottogamba. Vedere gente che va a correre e perde tempo in giro facendo cose inutili con una pandemia in corso e solo una grande pazzia!».
Ne hai avuto anche per gli influencer, in fondo che colpa hanno loro di questa situazione…
R:« Hanno una marea di followers e al posto di mandare messaggi positivi, costruttivi, ma soprattutto argomentativi, perdono tempo pubblicando cavolate e vestitini non calcolando che tra i loro follower ci sono ragazze che le emulano e quindi in questo periodo danno importanza agli outfit e non al nemico batteriologico».

Cosa ti senti dire ai milanesi in questo momento?
R:«Ne approfitto ringraziandovi, ma soprattutto non mi stancherò di ripetere che DOBBIAMO RESTARE A CASA! Un abbraccio alla mia PUGLIA che mi manca e che porto nel mio cuore così come i pugliesi».

Powered by Blogger.