Header Ads

La Voce Grossa di…Martina Fusco(intervista):«Essere pupa non significa essere ignoranti»


Di Redazione - È stata una delle protagonisti dell'edizione de "La Pupa e il secchione" 2020 appena conclusa.  Nello spazio dedicato alle interviste de La Voce Grossa quest'oggi la voce della pupa Martina Fusco.

Martina, parliamo de "La Pupa e il secchione", come hai vissuto questa esperienza?
R:« Esperienza a dir poco fantastica, mi sono trovata subito a mio agio, soprattutto avendo il mio secchione vicino Giovanni Boni».

Il fatto di essere stata eliminata alla prima puntata quanto ti ha condizionata?
R:«Sono stata eliminata alla prima puntata per la prova di cultura. Mi è dispiaciuto tantissimo, perché potevo dare ancora di più e dimostrare che le pupe non sono solo belle ma hanno un carattere (ovviamente non tutte le pupe)».

Cosa significa ai giorni d'oggi essere Pupa?
R:« Essere pupa per me significa dedicare la maggior parte al suo lato estetico, una persona che si sente bella, sicurissima di se stessa, ma come ho già detto non significa essere ignoranti».

Martina quanto conta oggi saper gestire la propria visibilità sui social?
R:« Oggi  conta saper gestire i social al meglio, se vuoi lavorare si J».

Quale l'aspetto che non ti piace dei social?
R:« Tanti aspetti dei social a me non piacciono, come ad esempio le persone che offendono guardando foto un pò scoperte o in costume, ci sono persone che vivono solo sui social, questa non è vita».
Martina cosa ti affascina del mondo della televisione?
R:« La televisione mi affascina, perché puoi crearti un personaggio e ovviamente puoi stare al centro dell’ attenzione come piace a me, e fin ora ci sono riuscita J».

Come vuoi si evolvesse il tuo percorso nella tv?
R:« Spero di continuare in questo campo, e magari di far parte anche di qualche film , ed essere al centro dell’attenzione anche al cinema , perché noJ».

Powered by Blogger.