Header Ads

E sui social divampa il fenomeno della vendita di foto e video hot, ragazzine e donne adulte si vendono per pochi euro


Nicola Ricchitelli - C’è un listino ma soprattutto poco tempo da perdere, scrivere solo per comprare, pagare con Paypal o Poste Mobile: «…ricorda faccio sempre qualche regalino, più compri, più il regalo sarà forte
Si paga con PayPal, veloce, sicuro, facile. Materiale entro 2 minuti! -  si va dalla semplice foto di culo e tette a soli 4 euro – con prezzi che al massimo possono arrivare fino a 7 euro – arrivando a poco più di 12 euro per un video di masturbazione e non solo.

Si possono comprare video in cui la tipa di turno squirta o si masturba, oppure pagare per chat hot, si paga in base al minutaggio, 10 euro per 5 minuti, 20 per 15 minuti, ma si sa dipende dalla tipa che ti trovi dinanzi, ed ecco che il listino può cambiare.

Da nord a sud, passando per il centro fino a toccare le isole, è un fenomeno che non guarda estrazione sociale e non guarda i titoli di studio appesi ai muri delle case, lo si fa per arrotondare, c’è chi lo fa perché non c’è la fa ad arrivare alla fine del mese con l’unico contratto part time che è riuscito ad avere da una vita a questa parte, ma c’è anche chi studia e lo fa per divertirsi, c’è chi lo perché ha una vita troppo esigente, c’è chi lo fa all’insaputa del fidanzato o del marito, e chi lo fa d’accordo con il proprio partner e che in fondo a lui eccita sapere che la propria donna venga guardata da altri uomini.

Le storie sono tante e svariate, da colei che studia architettura a colei che lavora in un impresa di pulizia, c’è chi lo fa senza dire nulla al marito per tenersi i guadagni per sé, c’è chi lo fa in accordo con mariti e fidanzati, perché ci si deve sentire prima di tutti liberi di vivere la propria vita, ma c’è chi si spoglia e si mostra per pure in piacere e in cambio di nulla, e che alle donne consiglia di:«…chiudere gli occhi e lasciarsi andare!».  



Powered by Blogger.