Header Ads

La Voce Grossa di…Laura Dotti(intervista):«Lavorare con la propria immagine significa mettersi in gioco, tirar fuori il carattere e superare i propri limiti»


Di Redazione - L'ospite di quest'oggi arriva dal Lago di Garda, ragazza immagine, hostess e sopratutto modella nonché valletta Brescia stadio.


Il suo profilo Instagram - che vanta quasi 30.000 1 - abbonda di scatti raffinati e allo stesso tempo  eleganti e sensuali, nello spazio dedicato alle interviste quest'oggi ospitiamo la voce di Laura Dotti.

Laura benvenuta nel nostro spazio come stai?
Ciao a tutti, sto bene e innanzitutto vi voglio ringraziare per avermi accolta nel vostro spazio.

Cosa significa in questo momento per voi vivere dalle del bresciano?
R:«Purtroppo stiamo vivendo una grande emergenza, non avrei mai pensato di vivere sulla mia pelle una situazione così, ma a volte la vita ci stravolge e sta a noi ripartire. Io sono abituata ad una vita molto movimentata tra il lavoro, gli shooting e la discoteca. Tutto questo a cambiato la mia vita, ma quello che conta è che torneremo a sorridere e a dare più valore a tutto ciò che accade nelle nostre vite».

Proviamo a parlare un po di te... Chi è Laura Dotti?
R:«Sono Laura Dotti, sono nata a Brescia e sono del segno zodiacale dei gemelli. Sono una ragazza solare e riservata. Lavoro come impiegata in un’azienda, inoltre lavoro come hostess e come ragazza immagine nei locali notturni. Per questa stagione sportiva ho partecipato come valletta a Brescia stadio, un programma di una tv locale, che andava in onda in diretta durante le partite del Brescia».

Perché hai deciso di posare davanti ad una macchina fotografica?
R:«Inizialmente ho deciso di posare davanti ad una macchina fotografica per gioco, ma poi poco alla volta ho iniziato a partecipare ad eventi vari, come sfilate, ed hanno incominciato a contattarmi vari fotografi».

Quando sei davanti ad una tua foto che Laura vedi?
R:«Vedo una Laura che ce la sto mettendo tutta per fare ciò che la appassiona, e spera che piano piano diventi un vero e proprio lavoro».

Che significa saper lavorare con la propria immagine?
R:«Lavorare con la propria immagine secondo me presuppone il fatto di mettersi in gioco e tirar fuori il carattere per superare i propri limiti. Questo è un lavoro che fa acquisire molta sicurezza in se stessi».

Quale particolarità non deve mancare nei tuoi scatti?
R:«Io penso che i miei scatti devono mettere in risalto le qualità del mio fisico ma soprattutto la mia espressione deve trasmettere determinati messaggi».

Qual'è il tuo rapporto con i colori bianco-azzurri del Brescia?
R:«Sono tifosa del Brescia sin da quando ero piccola, perché mio papà e mio fratello mi portavano a vedere le partite e gli allenamenti».

Ti aspettavi di più dall'arrivo di Mario Balotelli?
R:«Sì, viste le sue grandi potenzialità e la sua notevole esperienza penso che chiunque si sarebbe aspettato qualcosa di più».

Cosa ha rappresentato il suo arrivo per questi colori?
R:«Il suo arrivo ha rappresentato delle grandi aspettative e dei futuri cambiamenti di società che una città come Brescia si aspettava».

In generale qual'è il tuo rapporto con il calcio?
R:«Io amo il calcio è adoro guardare le partite della squadra della mia città».

Qual'è la tua più grande ambizione?
R:«La mia più grande ambizione sarebbe quella di continuare quello che sto facendo sperando un giorno di entrare nel mondo dello spettacolo».

Powered by Blogger.