GAIA: oggi esce "NUOVA GENESI", la nuova versione dell'album Genesi arricchita da tre brani inediti!
Inarrestabile GAIA! La giovane cantautrice italo-brasiliana rivelazione di Amici 19 si conferma anche questa settimana l’artista femminile più ascoltata in radio.
E oggi, venerdì 22 maggio, esce “NUOVA GENESI” (Sony Music Italy), la nuova versione del suo album “Genesi”, arricchita da tre brani inediti, disponibile in digitale e nella versione fisica (anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna).
Questa sera, inoltre, Gaia tornerà nuovamente in prima serata su Canale 5 per il secondo appuntamento con “Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi.
“Nuova Genesi" è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l'elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.
Track listing di “Nuova Genesi”:
1) Chega
2) Densa
3) What I say
4) Mi ricordo un po’ di me
5) Coco Chanel
6) Fucsia
7) Stanza 309
8) Il rosso delle rose
9) Bela Flor
10) Calma
Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.
“Nuova Genesi” rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l'ha portata alla sua “nuova genesi" appunto.
In “Nuova Genesi” è contenuto anche “Chega”, brano che conta già milioni di stream e tra i più trasmessi dalle radio. Il brano è accompagnato da un video, diretto dagli Younuts: un alternarsi di immagini, da quelle di famiglia e di momenti meravigliosi nella terra che occupa metà del suo cuore, il Brasile, a quelle della Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica.
Quello di Chega è uno dei pochissimi videoclip musicali, se non l’unico, ad essere stato girato durante la quarantena rispettando ovviamente tutte le disposizioni ministeriali, regionali e di buon senso ma con l’unica volontà di contribuire a tenere viva la musica e il lavoro di chi di musica vive.