Header Ads

La Madonna dello Sterpeto e le voci del web, Antonio:«E' concesso assembravi tanto non vi denuncia nessuno...»


Siamo a Barletta, salita agli onori delle cronache per i fatti del 1 maggio. Assembramenti, processione, Madonna dello Sterpeto, ma anche polemiche, tante, per quell'arrivo in Cattedrale non avvenuto proprio in sordina.

Dal web ecco il parere di Antonio che in merito alla questione dal suo profilo Facebook scrive: 

È CONCESSO ASSEMBRARVI TANTO NON VI DENUNCIA NESSUNO, E VOI CHE RESTATE A CASA SIETE DEI COGLIONI:
È imbarazzante aver visto quanta gente, ammassata, aspettava l’arrivo della Madonna dello Sterpeto. Icona e Patrona della nostra città, da sempre sentitissimo il suo arrivo nella cattedrale per il mese di Maggio. Oggi i più civili sono rimasti a guardarne l’arrivo in Tv o sullo smartphone.
E mentre barbieri, pizzaioli, estetiste, ristoratori, camerieri, commercianti al dettaglio muoiono letteralmente di fame alle proprie case, altri si assembrano nell’attesa della Madonna sotto l’occhio delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine che da sempre ammiro. Ma oggi si è dato un messaggio totalmente sbagliato: È CONCESSO ASSEMBRARVI TANTO NON VI DENUNCIA NESSUNO, E VOI CHE RESTATE A CASA SIETE DEI COGLIONI. Così non va bene. Se la legge non deve essere uguale per tutti.... A questo punto si facciano riaprire le attività della povera gente. VERGOGNA!
Powered by Blogger.