Header Ads

La Voce Grossa di…Ylenia Debellis(intervista):«I miei scatti? Sono quelli di una ragazza della porta accanto…»


Di Redazione – L’ospite di quest’oggi arriva dal mondo dei social, ma anche dalla bella Puglia e dalla provincia di Bari – Casamassima per la precisione – ha la passione per la pole dance e sui social fa parlare molto di sé soprattutto con i suoi scatti di vita quotidiana ma che mettono altresì in mostra la sua fisicità.

Sulle pagine de La Voce Grossa quest’oggi nel consueto spazio dedicato alle interviste la voce della poledancer Ylenia Debellis.

Ylenia ti do il benvenuto nel nostro spazio dedicato alle interviste, innanzitutto come stai?
R:«Bene grazie».

Chi è Ylenia Debellis?
R:« Ylenia è una semplice ragazza di paese nella provincia di Bari che un giorno ha deciso di sfruttare al massimo i social, specialmente Instagram».

Io farei partire questa chiacchierata da un argomento un po’ veniale, specie quando si parla dei social, dai followers, quali peculiarità ti hanno portato a mettere insieme quasi 80.000 followers?
R:« Ho iniziato con un profilo di quasi 1000 follower e in sei mesi ne sono arrivati 80 mila. Per farlo però ho dovuto mettermi in gioco e mettere da parte il giudizio di molti».

I tuoi scatti ogni qual volta fanno incetta di like e commenti vari, quale sono i loro punti di forza?
R:« Il punto di forza delle mie foto è proprio il fatto che rispecchiano la ragazza della porta accanto, la ragazza con cui è facile parlare ed incontrarla per strada, non come i falsi miti che si trovano sulle copertine dei giornali».

Proprio dai tuoi scatti emerge la tua passione per la pole dancer, innanzitutto cos’è la pole dancer?
R:« La pole dance é uno sport che richiede forza, volontà, passione e che ti fa superare molte delle tue paure».

Cosa ti attrae di questa disciplina?
R:« Della pole dance mi attrae proprio il fatto che quando pensi di non riuscire a raggiungere un obiettivo col tuo corpo, esso ti dimostra che é capace di tutto, e dopo la soddisfazione di essere riuscita a fare qualcosa che per te era impossibile é indescrivibile».

Quante giornate della settimana dedichi ad essa?
R:« Di solito pratico due o tre volte alla settimana pole dance nella mia palestra».

Com’è il mondo visto da quel palo?
R:« Il mondo visto dall'alto del palo è meraviglioso, ti sembra di essere leggera e di poter fare cose impensabili».

Che peso hanno i social nella tua vita?
R:« La mia vita è diventata in poco tempo con al centro il mio social. Passo molto tempo on-line a leggere i commenti a rispondere i messaggi e a postare foto».

Cosa non ti piacciono di essi?
R:« Ciò che non mi piace del social è il fatto che chiunque ti possa giudicare senza conoscerti, ma questo è il rischio del mestiere in fondo».

Ylenia quali progetti vorresti veder realizzare nel tuo prossimo futuro?
R:« Nel prossimo futuro vorrei che il mio profilo continuasse a crescere e che mi permetta di lavorare sempre di più con esso».
Powered by Blogger.