Header Ads

"Vittoria" by Gianmarco Rossi, OUT nei migliori digital stores!

VITTORIA รจ il titolo del primo singolo di Gianmarco Rossi, promettente diciottenne romano, prodotto e promosso integralmente da Chance Music.
Dietro alla scrittura semplice del Gianmarco di 16 anni, che approcciava per la prima volta ad un progetto musicale, c'รจ la volontร  di comunicare il proprio mondo, nella maniera piรน accessibile possibile.
Il passato di un ragazzo che influisce su quello che รจ ora, che si scontra, tra passioni e timori, con quella che รจ diventata la sua ossessione, la Vittoria.
Il singolo porta il nome di ciรฒ che piรน l'artista brama, e proprio per il rispetto che nutre nei suoi confronti, non la nomina mai.

Il brano prende il meglio da ogni stella del pop italiano degli ultimi vent’anni, da Tiziano Ferro ald Ultimo, senza perรฒ dimenticare le sue radici, che affondano nel pop- rock degli anni settanta. รˆ proprio dalla penna volutamente semplice ed emotiva dell'artista, dalla sua voce tonda e dall’arrangiamento di Edoardo Falzon che nasce un ibrido di ottima fattura che oscilla tra il presente e il passato, senza privarsi di strizzare l’occhio al futuro.
Powered by Blogger.