Header Ads

La Voce Grossa di…Veronica Bagnoli(intervista):«La fotografia è arte pura…e guardando le stelle cerco il senso delle cose»


Di Redazione – La voce di quest’oggi arriva dal mondo dei social, anche se in questi anni non ha disdegnato alcune esperienze televisive – Temptation Island nel 2017 -  e concorsi di bellezza, concorsi che l’hanno portata fino alla fase finale di Miss Italia con la fascia di Miss Ferrara e Miss Lotto Sport Emilia Romagna.

Ha la passione per l’astrologia ma anche per i viaggi, una laurea in psicologia, ed è in assoluto con i suoi quasi 300.000 followers una delle influencer più amate di Instagram.

Ospite quest’oggi dello spazio dedicato alle interviste la modella ferrarese Veronica Bagnoli.

Veronica benvenuta nel nostro spazio…come stai?
R:« Grazie sono lieta di poter fare una chiacchierata con voi e rispondere alle vostre domande!».

Quanto è difficile in giorni come questi vivere i social con i suoi annessi e connessi?
R:« Ho un rapporto particolare con i social mi piacciono tanto ma credo sia fondamentale non abusarne. In questi giorni possono essere d’aiuto ma spero che in generale si sia colta l’importanza di stare meno connessi e passare del tempo in famiglia o a leggere un buon libro che stimola la mente e nuove idee».

Quanto è importante per te rapportarti con i tuoi followers durante la giornata?
R:« Ogni rapporto è importante perché racchiude in se un’evoluzione. In questo senso spero di dare o lasciare qualcosa, anche solo tramite un breve video o un post a chi ha il piacere di seguirmi».

In uno scatto i followers apprezzano più la bellezza della modella o un bel vestito?
R:« La bellezza è una forma d’arte che sia di un abito o un corpo. Penso però che l’apprezzamento parta dall’immagine di una testimonial che in quanto rappresentante di una determinata esperienza percepita come esempio porta poi le persone ad apprezzare un bene materiale di qualsiasi genere».

Quando la tua attenzione per la moda si è fatta passione?
R:« Intorno ai vent’anni.. Con i primi concorsi e sfilate».

Dire moda significa dire anche fotografia, cosa rappresenta per te una bella fotografia?
R:« Arte pura. Ad oggi tante persone si cimentano nella fotografia e devo dire che in giro ci sono ottimi spunti».

Qual è il tuo rapporto con essa?
R:« Dipende dal fotografo. Chi sta dietro l’obiettivo è il motore del progetto fotografico. Un bravo fotografo riesce sempre a tirare fuori il meglio di te».

Moda e fotografia ti hanno portato fino a Jesolo, Miss Italia, cosa ha rappresentato quel traguardo per il tuo percorso?
R:« Un piacevole ricordo. Una grande soddisfazione personale e un momento di condivisione femminile. Sono rimasta molto amica di alcune Miss».

Qualche anno fa tra l’altro sei stata protagonista del noto programma Mediaset, “Temptation Island”, cosa ti hanno lasciato quei giorni su quell’isola?
R:« Ricordi sensazioni ed emozioni. Per questo dico sempre che nonostante tutto lo rifarei perché le emozioni provate sono state molteplici e molto forti. Le serate e giornate passate sulla spiaggia senza telefono per più di venti giorni sono state paradossalmente liberatorie, la situazione prevedeva telecamere in ogni angolo ma vivere senza telefono e con un bel gruppo di persone ti fa capire bene i tuoi limiti e potenzialità».

Veronica una delle tue passioni sono i viaggi, cosa significa per te fare una valigia?
R:« La parte peggiore del viaggio J…scherzi a parte. Viaggiare è essenziale per allargare la propria visione e i propri orizzonti».

Non da meno è la passione per l’astrologia, cosa cerchi guardando le stelle?
R:« Il senso delle cose».

Veronica, come speri svolti il tuo percorso professionale?
R:« In qualcosa che appaghi lo spirito».
Powered by Blogger.