Header Ads

Barletta, Ceto e Di Cuonzo(Forza Italia):« Richiesta urgente disinfestazione presenza scorpioni via Carducci»


Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma del dott.Giovanni Ceto e di Antonio Di Cuonzo della segreteria cittadina di Forza Italia di Barletta.

«Qualche sera fa, un nostro concittadino ci inviava  una foto da lui scattata in Via Carducci, qui a Barletta, in cui risultava ben visibile uno scorpione. Adesso, di che tipo di scorpione si tratti e quali siano le conseguenze che una puntura di questo possa provocare, non è cosa a noi nota con esattezza, anche se pare si tratti di uno scorpione italico non fortemente velenoso. Premesso ciò, non possiamo che chiedere all’amministrazione comunale di intervenire con estrema urgenza al fine di disporre ed effettuare la disinfestazione sul territorio comunale dandone, quanto prima, puntuale notizia ai cittadini che, ovviamente, non possono che essere preoccupati della presenza di tali animali sul territorio.

Fermo restando, ad oggi, la presenza massiccia, in altrettante porzioni del territorio comunale, di blatte e scarafaggi.

Per tale motivo, legato all’igiene ed alla sicurezza degli abitanti, chiediamo all’amministrazione comunale, come innanzi detto, di predisporre un’ immediato intervento mirato alla soluzione delle problematiche evidenziate. Fiduciosi, restiamo in attesa di urgente, fattivo, riscontro».

Powered by Blogger.