Header Ads

FULVIO EFFE - ANCORA: in radio dal 24 luglio il nuovo singolo del cantautore alessandrino

Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, รจ un cantautore di Acqui Terme (AL), performer di Radio Number One, produttore, ha fondato l'Alexandria Music School e realizza spot pubblicitari.

Dopo una lontananza dalla musica durata 9 anni (nei primi 2000 apre i tour di Irene Grandi e degli Stadio con la sua ex band Mivanez; sempre con loro raggiunge importanti traguardi come le due vittorie all’Accademia di Sanremo e la vittoria al Festival di Saint Vincent), l’artista torna ora con una ballad dal sapore fresco ed estivo sull’amore non vissuto. Il messaggio del brano invita a trovare dentro di sรฉ la forza e il coraggio di cambiare, lasciando andare quello che non funziona piรน. 

Il brano farร  parte del disco “Punto”, in uscita il prossimo autunno - «Perchรฉ punto? Perchรฉ il punto rappresenta la fine di ogni frase, ma anche l'inizio di “ogni dopo”, il punto รจ rappresentato da un cerchio, la forma geometrica per eccellenza. Il punto ha un significato estremamente semplice quanto intenso». Fulvio Effe
Powered by Blogger.