Header Ads

T-Rap Style - "Farsi in quattro": esce l'ep della rapper brianzola Sigma the voice prodotto da Cease Mac 11

“Farsi in quattro” è il nuovo Ep di Sigma The Voice, nato e realizzato durante il periodo di lockdown fra le quattro mura di casa. Il suono è quello di Cease Mac11, che oltre a rappare ha anche prodotto l’intero progetto: «L'ho scoperto come rapper nella posse track "La gang del box", uploadata da Asher Kuno sul suo canale YouTube una decina di anni fa. Solo quest’anno ho seguito Cease su Instagram e ho scoperto dalle sue dirette le sue produzioni. Trovo molto stimolante lavorare con artisti diversi da me, perché solo così possono crearsi sinergie inaspettate» - spiega la rapper. 

L’ep è un inno alla libertà che deve sempre vincere sugli ostacoli della vita. L’invito è quello a “farsi in quattro” pur di raggiungere i propri obiettivi, restando sempre coerenti con se stessi. «Nel mio caso il “farsi in quattro” è relativo alla ricerca di un suono unico e personale, senza scendere mai a compromessi» - aggiunge Sigma The Voice.  .
A gennaio 2020, l’artista fonda col collega ed amico Adria the Reject (affetto da fibromialgia), l’etichetta discografica “Disability Records”.
Powered by Blogger.