Header Ads

"Forse non lo sai", il nuovo singolo del cantautore Simone Pierotti


Il 
19 Febbraio 2021 esce su tutti i digital stores e con un videoclip ufficiale sul canale youtube, il nuovo singolo del cantautore e produttore musicale Simone Pierotti, promosso da Free Club Factory. Il singolo è stato registrato e prodotto dallo stesso artista, il missaggio è stato realizzato da Stefano Nuccetelli presso il Music Up Studio di Roma e il master è stato curato sempre da Pierotti, presso il Tower Factory Studio di Roma, come anche la realizzazione dell’artwork di copertina.

Il brano porta avanti la bandiera del buon gusto per la canzone pop indipendente che ha già presentato Simone al grande pubblico grazie ai primi singoli usciti come solista nel 2020, arricchendo la produzione musicale del cantautore romano con un pezzo intimo e romantico. Il nostalgico arpeggio di chitarra acustica, misto alle liriche sempre molto fresche e contemporanee, circondano l’ascoltatore lasciandolo immergere in un tepore malinconico ben suonato e prodotto, facendolo inoltre riflettere e rispecchiare nelle emozioni suscitate dalla canzone. Chi non ha mai rispolverato un vecchio hard disk di album fotografici, canzoni e ricordi, rimanendone in qualche modo vittima e complice allo stesso tempo. Un filo indissolubile di momenti e sensazioni resta incollato alla nostra anima, anche con il passare del tempo. Perché cosa è il presente se non la somma di tutto quello che siamo stati e che abbiamo vissuto nel nostro passato?
Ad arricchire la produzione e la promozione della canzone c’è un videoclip realizzato in collaborazione con Free Club Factory, per la regia di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani, dove anche grazie all'abile maestria della MUA Erica Peruggi, si è cercato di giocare con il tempo, proiettando il cantautore in un paradossale futuro ancora ben radicato nei ricordi di una vita fatta di musica, canzoni e amori scritti su un foglio di carta al ritmo di una chitarra acustica.

Nessun commento

Powered by Blogger.