Header Ads

“Mille Guerre”, è online il nuovo singolo di Daniele De Martino feat Marika Tarascio


Nicola Ricchitelli - È on line da qualche ora il nuovo singolo del cantante palermitano Daniele De Martino con il featuring di Marika Tarascio, “Mille Guerre” rivisitando un vecchio successo di Rosy Viola e Franco Moreno   .

Il video pubblicato su YouTube ha raccolto nel giro di poco tempo all’incirca 6500 like e superato le 120.000 visualizzazioni.

Un brano che sa di amore, un amore sofferto e allo stesso tempo tormentato, un brano che parla di due cuori che si amano ma che purtroppo appartengono a due storie diverse e non ad una storia che dovrebbe essere la stessa.    

Un interpretazione che divide i tanti fans dei due artisti – il paragone con la versione cantata dal duo Viola/Moreno a tratti si fa ingombrante - ma che allo tesso tempo mette tutti d’accordo sulla bravura interpretativa dei due artisti.



Soprattutto bravo questo De Martino, la sua musica non può più essere confinata nel territorio della sua terra e ne tanto meno ghettizzata come solo e soltanto musica neomelodica. Questa è una musica che racconta più di un articolo di giornale, e De Martino con la sua vena interpretativa lo fa egregiamente.

Powered by Blogger.