Header Ads

Vasco Rossi:«Il nuovo album è in dirittura di arrivo…»


Vasco Rossi si è raccontato qualche ora fa in un lunghissimo post circa lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo album:

« Finalmente c’è una sensazione di normalità lavorativa, una normalità che emoziona perché finalmente ruota intorno alla musica. 4 giorni con l’artista...30, 31 marzo e 1 e 2 aprile, quattro storici giorni per noi, entriamo nel vivo dell’album che uscirà a novembre. L’anno della rinascita, questo 2021.Cominciamo a lavorare per “immagini e..parole” perché ..perché…il nuovo album è……in dirittura d’arrivo. E Vasco ci sta lavorando da inizio anno, alla registrazione e produzione delle canzoni nuove...

Con una grandissima voglia di tornare in studio e sfogare tutta l’energia repressa in questo ultimo anno, di lockdown di tutti i sensi. Incontrare i musicisti e sentire il suono delle chitarre è..una libidine..

Brani “suonati” con divertimento, si sente.... Tanta roba tanta.. tutto il disco….Si sa... il momento creativo è per l’artista il momento di massimo sforzo. E per Vasco è fondamentale che l’opera arrivi vergine d’ascolto fino a quando lui non la considera perfetta. Come ben sapete anche voi...Sono belli i minuti che passano nell’attesa che “arrivi”…».

Nessun commento

Powered by Blogger.