Header Ads

Da oggi online “Nessuno ricorda niente”, il nuovo video dei Santamarya


"Nessuno ricorda niente" è il nuovo video dei Santamarya, con la regia di Valerio Desirò (The Pills, Maccio Capatonda). 
Desirò, che ha firmato tutti i video della band, è stato finalista a Cortinametraggio e al PIVI 2020 proprio "Fantasmi" e “Cooper” (in co-regia con Cristiano Pedrocco), due dei singoli che hanno anticipato l’uscita dell’omonimo EP d’esordio, avvenuta a maggio.

“Nessuno ricorda niente è un video leggero e poetico, che racconta un piccolo momento di felicità. spensieratezza e libertà di una coppia che non ha nulla da dirsi se non godersi quel preciso momento assieme”, racconta il regista. “Due innamorati escono da una festa in maschera e si avviano, vestiti da Elvis e da David Bowie, verso la macchina. Sono ubriachi, felici e spensierati, non smettono di scherzare, baciarsi e ballare sulle note della canzone dei Santamarya.”
 
Il brano, ultimo estratto dall’EP, è viaggio nei ricordi dei ragazzi di provincia, tra illusioni e speranze che cambiano. Una memoria delle piccole cose quotidiane che cerca di sopravvivere in un mondo in cui tutto corre troppo velocemente.
 
I Santamarya hanno appena annunciato un nuovo concerto nella capitale: si esibiranno dal vivo mercoledì 21 luglio, al Largo Venue, assieme a EDY e a Gianluca De Rubertis, in una serata organizzata dal Management Russo.
 
"Nessuno ricorda niente":

Nessun commento

Powered by Blogger.