Header Ads

È disponibile in digitale "GRAFITE", il nuovo brano del duo romano DITTA MARINELLI


È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “GRAFITE 
(https://lnk.to/Grafite), il nuovo brano di DITTA MARINELLI. Il duo romano, formato da Alessandro Marino (compositore, vocalist e front man, classe 1998) e Fabrizio Belli (chitarrista e autore, classe 1997), continua a raccontare il proprio universo emotivo e artistico, sulla scia del brano d’esordio “Parole di Vetro”.

Prodotto da FJM, scritto e composto da Alessandro Marino e Fabrizio Belli, “Grafite” è un brano che, tra leggerezza e malinconia, racconta come sia possibile vivere con spensieratezza un momento difficile.

«Il brano è frutto di momenti di solitudine che si sono trasformati in processi creativi – racconta il duo – Un semplice ricordo di un momento lontano che nella sua spensieratezza lascia una nota malinconica nella scrittura, ironicamente respinta nell’inciso dalla frase: “E allora vai, vai vai via da me, che non mi va di cantare, queste stupide serenate di mattina con te”».

I brani di DITTA MARINELLI, Grafite” e “Parole di vetro”, sono stati pubblicati da Bollettino Edizioni Musicali e distribuiti sulle piattaforme streaming e in digital download da Artist First.

Nessun commento

Powered by Blogger.