Header Ads

La Voce Grossa di…Isabella Ceci(intervista):«…dietro ad ogni mio scatto ci sono tantissimi sogni»


Nicola Ricchitelli – L’ospite di quest’oggi arriva da Casalgrande - provincia di Reggio Emilia – ha 20 anni, ha un cuore diviso tra Brasile e Italia, si chiama Isabella Ceci Joaquina ed è una fotomodella con tanti sogni nel cassetto.

Isabella benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:« Grazie mille, saluti tutti i lettori de La Voce Grossa”, io sto molto bene».

Da dove nasce la necessità di mostrarti al mondo dei social?
R:« Sono nata in una generazione in cui il modo più facile per farsi conoscere é farlo attraverso i social. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto una necessità nel mostrarmi, é venuto da sé. Sin da piccola uso i social, ma andando avanti col tempo, ho iniziato ad avere un certo numero di gente interessata ai miei contenuti e ora come ora, i social sono tutto, anche perché sono la mia fonte di guadagno».


Quale parte di te ami raccontare?
R:«Solitamente non amo raccontare di me in generale, sono una persona molto riservata e ci metto tanto tempo a raccontarmi e aprirmi e anche con persone conosciute, quando si parla di me nel profondo, cerco di sviare l'argomento».

Perché sempre più giovani usano i social per parlar di sé?
R:«I giovani usano i social per parlare di sé perché grazie ad essi abbiamo facilitato la comunicazione, si possono conoscere utenti provenienti da ogni parte del mondo interessati a te e a tutti i tuoi contenuti. Ogni informazione diventa accessibile da tutto il mondo in modo veloce, così da sapere in tempo reale ciò che avviene intorno a noi e pronta per essere condivisa da amici o altri utenti».


Cosa racconta di te il tuo profilo social?
R:«Il mio profilo social non racconta quasi nulla di me, perché nei social sono totalmente un'altra persona. É solo apparenza e dovremmo imparare a riconoscere e distinguere le due cose».

Soprattutto quanti sogni ci sono dietro ad ogni scatto?
R:« Dietro ad ogni scatto ci sono tantissimi sogni, io faccio la fotomodella per lavoro e passione, ma non nego che quando sono lì davanti alla fotocamera, mi sento più bella che mai. Fluttuo con l'immaginazione e tutto intorno a me scompare».

Che rapporto hai con i tuoi followers?
R:«Con i miei followers ho un buonissimo rapporto, cerco sempre di rispondere a tutti ed essere esaustiva nella domande, anche se é difficile perché fisicamente non riesco, ho tantissime richieste di messaggi, ma cercherò di fare del mio meglio».


C’è qualcosa che non ti piace del mondo dei social?
R:«Del mondo social non mi piace che ogni cosa che elimini, non si eliminar mai veramente del tutto, non mi piace la gente che si prende la libertà di insultarti liberamente tramite dei profili falsi, causando tante volte anche molte insofferenze e atti spinti nelle persone, solo per il gusto di farlo senza pensare alle conseguenze».

Isabella in che modo vorresti che il tuo futuri parli di te?
R:« In futuro spero solamente di essere completamente realizzata, ora come ora non ho ancora ben le idee chiare su quello che vorrò fare, ma l'unica cosa certa che so di volere, una famiglia felice».

Potete seguire Isabella Ceci su:



Nessun commento

Powered by Blogger.