Header Ads

La Voce Grossa di…Valentina Parisi(intervista):« Essere se stessi sui social significa mostrare la parte più vera e nascosta di te…»


Nicola Ricchitelli – La voce di quest’oggi arriva dalla bellissima Torre del Greco, ma soprattutto è una voce social, è la voce di una giovane ragazza che da quel social vede un mondo e fa vedere il suo mondo, e che attraverso esso sogna un futuro.

Valentina innanzitutto benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:«Ciao ragazzi, tutto bene e grazie per questo invito».

Partirei questa chiacchierata da un frase che capeggia sul tuo profilo Instagram …”In un mondo in cui puoi essere chiunque…sii te stesso...Questa sono io”, chi è Valentina Parisi?
R:« Valentina Parisi è una ragazza molto sensibile e sincera! È molto dalla parte del giusto ed il contrario la rende davvero irrequieta! È una persona umile e che in realtà può sembrare una persona molto convinta di se, e forse anche un po’ con la “puzza sotto il naso” ,ma se la conosci comprenderai quanto puoi sbagliarti!».


Che significa essere sé stessi sui social?
R:« Essere se stessi sui social significa mostrare la parte più vera e nascosta di te che forse spesso esce maggiormente allo scoperto da uno schermo senza che nessuno possa interromperti rispetto al contatto diretto! Ovviamente prediligo quest’ultimo ma ,come potete vedere, ho un buon rapporto con i miei followers e continuerò a parlare di me attraverso il mio smartphone! Ovviamente parlo per come la vivo io, non tutti sanno essere reali!».

Cosa piace della tua personalità ai quasi 100.000 followers che ti seguono?
R:« Sentire questo “100.000” mi spiazza! Se solo penso a 100K di persone che hanno voluto seguirmi…seguire la mia vita pur non essendo nessun personaggio famoso e già conosciuto, non posso negarlo,mi rende felice! Soprattutto ,ci tengo a precisarlo: tutto è avvenuto in maniera Organica! Io credo che proprio la mia leggerezza e la mia sincerità abbiano catturato il loro cuore!».


Cos’è per te un like?
R:« Un like per me è un “sostegno”, “un’approvazione “, un “complimento” che accetto sempre con grande amore».

In base a quali criteri scegli i tuoi scatti da pubblicare?
R:« Non ho un vero criterio quando pubblico…io non ho avuto mai un profilo “costruito” e “studiato”. Anche da qui si comprende il senso della mia frase in bio! Quello che vivo e mi piace lo condivido con il mondo!».

Soprattutto cosa ti piace pubblicare?
R:« Come dicevo, amo pubblicare quello che vivo e che cattura la mia attenzione! Amo pubblicare scatti della mia persona perché ho sempre amato essere fotografata e mettermi in posa☺. Quindi unisco le due cose e cerco di creare un bello scatto per un bel post. Ultimo, e assolutamente non meno importante , è il mio interesse per la Pizza. Vado alla ricerca delle migliori pizzerie del mondo per consigliare ai miei followers le pizze più buone create solo da professionisti con impasti superlativi e la massima qualità dei prodotti(anche secondo la mia esperienza)».

Quando hai iniziato a capire che il tuo profilo funzionava sui social?
R:« Ho iniziato a capire che il mio profilo andava molto bene sui social fin da subito! Da quando ho iniziato ad utilizzarlo in maniera più continua ho riscontrato subito successo!».

Valentina ci sono sogni oltre ai tanti scatti che ti ritraggono su Instagram?
R:« Tanti sogni…da sempre…uno in particolare era di diventare una show girl! Diciamo che non l’ho mai abbandonato ma mai ho provato ad esprimerlo! Attualmente mi piacerebbe partecipare a reality tv… e chissà che non possa succedere…».

Potete seguire Valentina su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.