Header Ads

Water From Your Eyes: per la prima volta in Italia


RADAR Concerti
 annuncia WATER FROM YOUR EYES. Il duo electro-pop formato da Nate Amos e Rachel Brown arriva per la prima volta in Italia per due imperdibili appuntamenti: il 21 maggio all'APOLLO di Milano e il 22 maggio al CAP10110 di Torino

Water From Your Eyes porteranno sul palco il loro ultimo album "Structure", frutto della combinazione di melodie e suoni diversi, da quelli della freak folk dei primi anni 2000 alla dance industriale degli anni '90. 

I Water From Your Eyes sono il duo electro-pop di Brooklyn formato dai cantautori e arrangiatori Nate Amos(This Is Lorelai) e Rachel Brown(Thanks For Coming). 
La loro storia parte nel 2016 con il disco omonimo, a cui seguiranno altri quattro album di inediti, tra cui "Somebody Else's Songs" nel 2019, album che lascerà il segno nella storia della band grazie ai numerosi elogi da parte delle più importanti webzine di musica indipendente americane come PitchforkStereogum e FLOOD.
Nel 2021 viene pubblicato un album di cover dal titolo "Somebody Else’s Songs: A Cover Album By Water From Your Eyes", in cui si passa da "Lose Yourself" di Eminem a "Call Me Maybe" di Carly Rae Jepsen. 
L'ultimo disco è "Structure", una combinazione di musica neo-psichedelica ed electro-industrial in cui emerge la passione del duo per la sperimentazione e la necessità di trovare nuovi approcci alla musica. Nelle tracce del disco si alternano monologhi di parole, numeri cinematografi e pezzi ipnotizzanti come "My Love's" e "Quotations".
Tra le influenze dei Water From Your Eyes spicca l'album "Climate of Hunter" di Scott Walker del 1984 e le opere del pittore Mark Rothko, uno dei maggiori esponenti dell'espressionismo astratto. 
Il risultato è un disco electro-pop sognante, ipnotico e pieno di intrecci tutti da scoprire. 

I WATER FROM YOUR EYES sono pronti ad incantare il pubblico italiano in due imperdibili date il 21 maggio all'APOLLO di Milano e il 22 Maggio al CAP10110 di Torino

Nessun commento

Powered by Blogger.