Header Ads

Evra e Tuasorellaminore per la prima volta insieme con "Killer"


Evra e Tuasorellaminore presentano il singolo “Killer”. Nel brano, in uscita l’8 luglio (distribuzione Artist First), le due artiste raccontano di un amore tossico che riesce ad assorbirti completamente fino a spogliarti della tua stessa pelle, di un amore capace di incastrarti prepotentemente tra le sue stesse catene. Evra e Tuasorellaminore parlano della brutale fine di questa storia, rivolgendosi direttamente al carnefice, che come un killer, dopo essersi reso conto di non avere più il controllo, di non riuscire più a manipolare e controllare la sua vittima, decide di uccidere questo amore, senza dare alcuna spiegazione, senza lasciare traccia. Il brano è già stato inserito nelle playlist “New Music Friday” e “anima R&B” di Spotify.

Killer nasce un pomeriggio primaverile nell’home studio di Evra nella città di Bari. La base di questa collaborazione è una forte amicizia che lega le due artiste, nata in pochissimo tempo ma che si è rivelata davvero solida e autentica. Evra e Tuasorellaminore iniziano a scrivere questo testo, partendo da una storia realmente vissuta da Tuasorellaminore. Una parte del processo creativo è avvenuta proprio davanti a un caffè, momento in cui le ragazze hanno iniziato a scambiarsi pareri, riflessioni, dando vita pian piano il testo di Killer. Successivamente grazie alla mano e alle idee dei due produttori Klaus Noir e Dario Starace, il brano ha preso forma, evidenziando un carattere energico e tagliente, combaciando perfettamente con la potenza del testo.

"Dopo “Mi fa sentire sola”, “Mille possibilità” e “x averti”, brani con cui ha avuto la possibilità di distinguersi entrando nelle playlist editoriali “New Music Friday”, “anima R&B” (di cui è stata copertina) e “Una vita in università”, Evra torna con un featuring tutto al femminile con l’eclettica producer e cantautrice Tuasorellaminore. L’artista esce dal 2020 con diversi singoli, tra i quali spiccano “Zanzibar” con cui entra nelle playlist di Spotify “New Music Friday”, “Scuola indie” “Una Vita in Università” e “TimMusic Novità Pop” e Fahrenheit, con cui riesce a farsi notare da MTV New Generation diventando artista della settimana.


Nessun commento

Powered by Blogger.