Header Ads

ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DEI ME CONTRO TE - VAMOS A LA FISETA


Su YOUTUBE è online il video di VAMOS A LA FIESTA , il nuovo singolo dell’estate dei ME CONTRO TE , un brano dal ritmo latino tutto da ballare. 
Una canzone allegra con un sound coinvolgente e una coreografia movimentata che diventerà il tormentone dell’estate su tutte le spiagge italiane.

Vamos a la fiesta è disponibile da oggi 9 luglio su tutti gli store digitali e su tutte le piattaforme di streaming.

“Abbiamo voluto realizzare questa canzone per esprimere la nostra voglia di estate e di spensieratezza – così i Me Contro Te parlano della canzone – Vamos a la fiesta, infatti, è proprio un inno all’estate, alla voglia di uscire, di divertirsi e di fare festa con le persone a cui si vuole bene, col suo sound latino ci si può scatenare e ballare la coreografia”. Il video è diretto da Luca Tartaglia, mentre il soggetto è di Sofia Scalia e di Luigi Calagna che sono anche gli autori della musica con Riccardo Garifo e Vito Paparella (Shade).

La storia del video nasce proprio dalla voglia di un momento di leggerezza da condividere con un gruppo di amici. Luì e Sofì, figli modello, colgono l’occasione della partenza dei genitori per organizzare una festa epica in piscina.


Il divertimento è assicurato tra schizzi d’acqua , balli e risate ma saranno costretti ad interrompere il party perché i genitori stanno tornando a casa e devono rimettere tutto in ordine e tornare sui libri facendo finta di nulla!

Prodotto da Creative For You Production Vamos a la fiesta è il primo brano distribuito dall’etichetta creata da Sofia Scalia e Luigi Calagna INDIPENDENTE ME CONTRO TE.

Un nuovo traguardo per Luì e Sofì che hanno vinto da poco il David di Donatello del pubblico con il loro terzo film.

Li ritroveremo il 22 luglio al Festival di Giffoni per presentare un nuovo ed incredibile progetto.

Nessun commento

Powered by Blogger.