Header Ads

Roccuzzo nuovo singolo: "Come la neve al sole" feat Roberta Faccani


Dal 23 settembre 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Come la neve al sole” (BIT Records
), il nuovo singolo di Roccuzzo feat. Roberta Faccani prodotto da Danilo Amerio per AROMA D’ARTE.

"Quando ho sentito il brano di Roberta, ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto farne una mia versione. L'argomento è profondo e intimo e tocca le corde dell'anima. Sono contento che Roberta abbia voluto contribuire con un featuring. Spero che al pubblico piaccia quanto a noi.”
 
Su etichetta BIT Records.

Giuseppe Roccuzzo, in arte Roccuzzo, è un artista siciliano classe '96.
Realizza alcuni singoli dance che vengono trasmessi su network come Radio Deejay, 105 e m2o. ("World" rimane per 13 settimane nella DeeJay Parade di Albertino).

Nel 2020 si presenta ai provini di XFactor generando consenso generale in seguito all’esecuzione live del brano "Promettimi" di Elisa. Con oltre 19 milioni di views su Facebook, il video dell’esibizione è il più visto dell'edizione di XFactor Italia.
 
In seguito, pubblica il primo inedito in italiano “Ricominciamo da qui”, e due cover "Promettimi" e "La Cura". Con tutti e 3 i brani entra nella Top 50 di iTunes, nella top 50 Viral di Spotify (con 2 brani in contemporanea al # 1e #3), diventa virale su Tik Tok diventando nella settimana di Sanremo 2021 e nella successiva #1 dei brani Virali e #1 nella Top 50 Italia Tik Tok.
 
Inoltre sia TikTok Italia che TIM Music lo hanno inserito nelle anteprime in esclusiva e nelle loro playlist ufficiali.
 
Nell'aprile 2021 pubblica il suo secondo inedito "Aspetterò Domani", brano che entra in programmazione radiofonica anche su Radio Italia.
 
A luglio 2021 pubblica il singolo "In riva al mare" che vince il premio speciale di Radio Deejay a Riccione per DeeJay On Stage, premiato da Linus e presentato da Rudy Zerbi.
 
Segue il singolo "Il cuore sceglie" anch'esso diventato virale su Tik Tok dedicato agli animali e "Solo io e te"  scritto come i precedenti singoli insieme a Danilo Amerio e Alfia Bevilacqua. A settembre 2022 pubblica il singolo "Come la neve al sole" insieme a Roberta Faccani (voce storica dei Matia Bazar nonche' autrice del brano) su etichetta BIT Records.

Nessun commento

Powered by Blogger.