Header Ads

Stringo forte i pugni”, il nuovo singolo della cantautrice Annalaura Princiotto


“Stringo forte i pugni”
è il nuovo singolo di Annalaura Princiotto, in radio e su tutte le piattaforme streaming da venerdì 23 settembre. Il brano, che arriva dopo l’ottimo esordio del singolo “Quaranta”, racconta di tutte quelle persone che si sentono sempre a disagio e fuori luogo e di quanto sia fondamentale stringere forte i pugni per andare avanti e raggiungere i propri obiettivi.

A questo proposito l’artista sottolinea: «Sono molto emozionata per questa nuova uscita, il mio obiettivo principale è sempre stato quello di arrivare alle persone, di riuscire in qualche modo ad essere un punto di riferimento negli alti e nei bassi della vita. Stringere forte i pugni è diventato il mio motto, il motore che mi spinge a guardare avanti e a realizzare i miei sogni. Ecco perché sarei felice di infondere in chi mi ascolta la forza necessaria per crederci sempre e non mollare mai».

Spotify: https://open.spotify.com/track/5ALauWTjALHe1ctTzbsk1m?si=582adcd9d2384c52

Annalaura Princiotto nasce a Messina il 15 febbraio 2002. Comincia la sua carriera musicale da piccolissima all’età di 7 anni, esibendosi in spettacoli musicali e cantando in diverse manifestazioni importanti della propria regione. A febbraio 2014 viene scelta per fare parte del cast fisso dello spettacolo su Rai 1 “Ti Lascio una Canzone 7” con Antonella Clerici e il maestro Leonardo de Amicis, che le dà la possibilità di esibirsi con personaggi noti del panorama musicale come i Ricchi e Poveri, Giorgia e Toto Cutugno. Nel corso degli anni apre i concerti di vari artisti tra cui Francesco Sarcina delle "Vibrazioni” e gli Zero Assoluto; è ospite della prestigiosissima manifestazione internazionale “Mare Festival Salina” con Mariagrazia Cucinotta a fare da madrina, canta inoltre sul palco di varie tappe regionali di Miss Italia e Miss Mondo. Successivamente è protagonista di molti musical tra cui “Mamma mia”, “Grease”, “Cenerentola” e si esibisce in teatro insieme a Vincenzo Incenzo, autore di Renato Zero e Michele Zarrillo; nel 2019 arriva sul podio del festival pop internazionale Bucharest in Music, tenutosi a Bucharest in Romania. Attualmente si sta dedicando alla scrittura dei brani del suo progetto musicale, collaborando con il noto autore e produttore Carlo Rizioli. Nasce così il brano “Quaranta”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 6 maggio 2022. Durante il suo tour estivo del viene scelta per aprire i concerti di Giovanni Caccamo, Luigi Strangis e Alex Wyse. In uscita il suo nuovo singolo “Stringo forte i pugni”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 23 settembre.

Powered by Blogger.