Header Ads

"INVISIBILE" il nuovo inedito di Cristiano Turato (ex voce dei Nomadi)


Arriva “INVISIBILE” disponibile in digital download in tutti gli store digitali dal giorno 23 DICEMBRE 2022. Cristiano (ex voce dei Nomadi), cantautore e musicista, insieme al figlio Francesco hanno voluto raccontare la vita invisibile di un essere umano.

“Sono invisibile come la notte e un sogno che vola via, come l’amore e la sua magia”. “Invisibile” è un brano dalle sonorità hip-hop, genere amato da Francesco, ma che nelle liriche esprime la passione per i grandi cantautori a cui Cristiano si ispira. “In un battito di ciglia”, “Mezzo ponte”, “Giulia”, “Sei Felice”, il disco “La Festa”, “Switch off”, e ora “Invisibile”, sono tutti singoli che vogliono lasciare un segno di verità e libertà. 

“Invisibile” è anche un videoclip diretto da Tommaso Arcolin che uscirà il giorno 30 dicembre 2022, con la partecipazione straordinaria di Franco Turato, papà di Cristiano e nonno di Francesco. Il testo, così come gli arrangiamenti, le voci, le programmazioni dei synth sono di Cristiano. Di Francesco Turato, studente del liceo musicale Marchesi di Padova, sono le programmazioni delle ritmiche e del piano. Sono di Maurizio Vercon le chitarre elettriche.

Il mixing è di Cristiano. Masterizzato da Cristiano . Foto di copertina realizzata da Cristiano.

Nessun commento

Powered by Blogger.