Header Ads

La Voce Grossa di…Nicole Russi(intervista):«Io la “nontiktokerfamosa” di Tik Tok che scopro le infedeltà sui social…»


Nicola Ricchitelli – L’amore è bello, tutti sogniamo l’amore con la A maiuscola, soprattutto immaginiamo di viverlo come nelle fiabe, come nei più bei film…poi c’è un apostrofo che spesso si mette tra le parole “Ti e amo”…non sempre è rosa ma si chiama corna…

L’ospite di quest’oggi con l’argomento “Corna” diciamo che è divenuta famosa, o forse sarebbe meglio dire che lei la fedeltà ma ancor di più l’infedeltà ne sente la puzza a chilometri di distanza, aldilà e oltre un profilo social.

Si chiama Nicole Russi e arriva da San Severo, su Tik Tok lei è la “nontiktokerfamosa” che toglie ogni dubbio sul tuo partner…

Nicole benvenuta innanzitutto sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:« Ciao! Grazie per averlo chiesto, sono particolarmente felice in questo periodo, ma anche molto stressata, ma penso sia il prezzo da pagare per raggiungere i propri obiettivi».

Allora Nicole, io farei partire questa chiacchierata da Tik Tok dove sei la “nontiktokerfamosa” che ha conquistato quasi 85.000 followers facendo un attività molto particolare, ti va di raccontarci?
R:« Il mio personaggio su Tik Tok è molto particolare, ho iniziato a prendere visibilità attraverso i test di fedeltà solo successivamente, quando il profilo era giá a 50 mila followers. Il mio primo video virale fece circa 5 milioni di views, e l’argomento era totalmente diverso, infatti ironizzavo sulla mia taglia di reggiseno inferiore rispetto alla media. Mentre gli altri video che hanno caratterizzato il profilo, consistevano in challenge oppure in Storytime sulle mie disavventure amorose. Questa in particolare è stata l’ultima tipologia di video scelta, prima di passare ai video attuali, dato che ero orientata già ad un pubblico femminile».

Perché in tanti chiedono il tuo aiuto?
R:« Penso che molte ragazze abbiano dubbi sulla loro relazione, e anche se la fiducia è alla base di ogni rapporto, spesso cambiamenti improvvisi nell’atteggiamento del partner posso indurci a chiedere una verifica».

Da dove è partita questa tua – se così si può chiamare – passione per la fedeltà nella vita di coppia?
R:« Premetto che sono stata tradita più di una volta e da più di un partner. Penso che ogni persona debba conoscere la condizione in cui é, potendo poi agire di conseguenza. Io ad esempio ho scoperto il tradimento da parte del mio primo partner tramite il fidanzato della ragazza con cui mi tradiva, che mi mise al corrente dell’avvenimento attraverso la chat di Facebook. Ovviamente l’ho lasciato, ma magari senza di lui non mi sarei mai accorta di nulla».


Quanti matrimoni sono saltati grazie alla tua ricerca di verità e quindi quante storie d’amore?
R:« Non saprei dirti il numero in realtà, ma sicuramente meno di quanti si pensa. Molte ragazze, nonostante chiedano il mio aiuto, decidono di non lasciare il partner anche quando si rivela essere una persona infedele».

La verità è sempre un bene in un matrimonio e in una vita di coppia?
R:« Io penso che sia sempre meglio una brutta verità piuttosto che una bella bugia. Credo soprattutto che, in una coppia, la fiducia si costruisca così. Se una ragazza fosse sicura del proprio partner la probabilità che mi scriva per un test sarebbe molto bassa».

Qual'è il profilo tipico dell’utente che ti scrive?
R:« Solitamente mi scrivono più ragazze che ragazzi, l’età varia e anche le motivazioni».

Vi è stato un caso che ti ha particolarmente colpito?
R:« Il caso che mi ha colpito di più è stato proprio il primo. Una ragazza mi chiese di contattare il ragazzo, successivamente scoprendo la sua infedeltà lo lasciò. Io le diedi il mio numero di telefono per starle vicina durante la rottura, visto che anch’io mi ero lasciata da poco e comprendevo il suo stato d’animo. Settimane dopo scopro che mi aveva bloccata sui social e che era tornata assieme al ragazzo, ci sono rimasta malissimo. Ho infatti poi deciso di limitare i contatti con chi mi scrive di testare la fedeltà».

Ti è mai capitato di subire ritorsioni per quello che fai?
R:« Diciamo che concretamente non mi é mai successo nulla fortunatamente. Purtroppo ho ricevuto però diverse minacce».

Quale la molla che ti porta a fare questo?
R:« Aiutare le ragazze, mettendole a conoscenza della situazione in cui si trovano, riuscendo ad avere allo stesso tempo materiale per i miei video».

Nicole cos’è per te la fedeltà e cosa significa esserlo?
R:« Fedeltà per me significa rispettare l’altra persona ed esserci anche quando le cose si fanno difficili».

Tu sei sempre stata fedele nella tua vita di coppia?
R:« Certo, sempre fedele. Ci sono stati sicuramente momenti in cui è stato difficile esserlo, tutti siamo essere umani! Ma la fedeltà è una scelta. A volte la vita di coppia non va per il meglio, e in quei momenti può capitare di incontrare ragazze o ragazzi che ti capiscono di più di quanto faccia il tuo partner. Ma quando si comprende che i momenti di crisi sono normali, e si è rispettosi nei confronti dell’altro, alla tentazione si riesce a dire: “no”».

E nei tuoi confronti? Hai sempre ricevuto fedeltà?
R:« Purtroppo no, ma questo non mi ha indotta a pensare di ripagare gli altri con la stessa moneta, anzi! Non vorrei mai che a qualcuno venga fatto ciò che è stato fatto a me, perché so quanto si soffre».


La “nontiktokerfamosa” ha il nome di Nicole Russi, che nella realtà è?
R:«Una ragazza di 24 anni di San Severo che studia Economia e lavora con i social».

Nessun commento

Powered by Blogger.