Header Ads

È uscito “Carta da parati”, il nuovo singolo di Jacopo Ratini


È uscito “Carta da parati”, il nuovo singolo di Jacopo Ratini. La canzone racconta ciò che prova un padre in attesa di un figlio. I sogni, le paure e le domande rispetto a come sarà la propria vita, dopo la sua nascita. Le certezze indissolubili ("sarò quel posto che vorrai imitare", "sarò quel posto per poter sbagliare", "sarò quel posto dove puoi trovare un po’ di te") e le aspettative inevitabili ("sarai il mio posto per dimenticare", "sarai il più bel regalo di Natale") nei confronti del figlio.


Un'attesa che lo lega in maniera ancora più profonda alla propria compagna e che li porta a vivere con i cuori talmente vicini da rimanere incollati come carta da parati.

Il videoclip è un racconto a disegni, in formato “Instagram Stories”, del testo della canzone. Trenta illustrazioni, riprese in piano sequenza dalla fotocamera di un iPhone, ideate e realizzate dall’artista Dalila Di Corso.

"Carta da parati", scritta da Jacopo Ratini e prodotta in collaborazione con il producer e musicista Jacopo Mariotti, esce per l’etichetta Atmosferica Dischi.


Nessun commento

Powered by Blogger.