Header Ads

Diomira feat. Frida Bollani: è online il videoclip de "La mia difficoltà", il nuovo singolo per ZooDischi


È disponibile il videoclip di LA MIA DIFFICOLTÀ, il nuovo singolo della cantautrice fiorentina DIOMIRA feat. Frida Bollani Magoni, fuori dal 27 ottobre per ZooDischi e distribuito da ADA Music Italy.

Nel video, oltre a Diomira e Frida Bollani Magoni, si aggiunge la preziosa partecipazione di Martina Storti, già finalista di Italia’s got talent 2021:

"Frida e Martina sono delle mie carissime amiche con cui condivido la passione e la necessità di esprimere le emozioni attraverso una forma d’arte. Conosco Frida da una vita ed abbiamo sempre cantato insieme, ma ho voluto includerla nella realizzazione di questo brano e del video musicale per non sentirmi sola a parlare pubblicamente di un mio segreto così intimo, inoltre credo che lei sia il perfetto esempio di persona che supera le difficoltà a testa alta. Marti invece è stata la mia compagna di banco durante l’ultimo anno di liceo, questo ci ha portate a legare tantissimo in poco tempo; abbiamo capito di essere due persone diverse ma che avevano vissuto delle esperienze davvero simili e credo che sia proprio questo che ci lega. Ci tenevo tanto ad includerla nel video musicale de La Mia Difficoltà perché anche lei sa cosa vuol dire avere un peso sulle spalle e riuscire a liberarsene con le proprie forze e io la ammiro tantissimo per questo, inoltre credo che la sua arte sia veramente comunicativa e perfetta per ritrarre la fragilità di un individuo davanti alle sfide della vita."

Nel nuovo singolo infatti, Diomira parla delle sue difficoltà, di come gestire le proprie emozioni e il delicato rapporto che ne consegue con il cibo, con estrema facilità e sensibilità attraverso il calore del suo bedroom pop, immediato e sincero.


Il testo racconta infatti del rapporto conflittuale con una “lei” metaforica, che desidera stare accanto all'artista, ma la sua presenza risulta deleteria e, non appena la cantautrice prova ad andare avanti e superare i suoi dissidi interiori, lei la trascina indietro.

Nessun commento

Powered by Blogger.