Header Ads

Brindisi: riprendono gli incontri "In salotto con l'autore" con Marco Montemarano il 12 gennaio 2017

BRINDISI. Ricominciano gli incontri culturali a Brindisi tutti, rigorosamente, a marchio: "Dillo con le parole". Il 2017 nel segno dell’innovazione con un ciclo d’incontri di letture guidate, nello stile originale che è tutto made in: Dillo con le parole. 
Nasce, infatti, “In Salotto dall’autore”, perché si entrerà in casa dell’autore, ma in modo soft, come nello stile dell’Associazione. A febbraio Dillo con le parole festeggerà un anno di attività, ma ha già superato tutti i record di successo, ben 5 grossi eventi all’attivo in 8 mesi. 
"In Salotto dall’autore" è una rassegna di 5 incontri di lettura guidata direttamente dall’autore che, dal salotto di casa sua, leggerà e condurrà in un viaggio nelle parole del suo romanzo. 
Si comincia il 12 gennaio ore 18.30 presso Tank Coworking space in Via Schiena n°2. Con Marco Montemarano, (il premio Neri Pozza 2013 con La Ricchezza), ci racconterà il suo nuovo romanzo “ Un solo essere” sempre ed. Neri Pozza: l'autore ospiterà nel suo salotto di München (Germania). Un viaggio nelle parole e nel mondo del romanzo, ma anche, un viaggio nei luoghi fisici, con un sapore internazionale.
Gli incontri si svolgeranno presso lo spazio Tank in Via Schiena n°2 a Brindisi alle 18.30. 
Gli altri eventi in programma sono: 9 febbraio (Omar Di Monopoli: Uomini e cani); 2 marzo (Carmen Pellegrino: Se mi tornassi questa sera accanto); 6 aprile (Francesco Petretti: La favola del bosco); 4 maggio (Francesco Carofiglio: Una specie di Felicità).
Per le modalità di partecipazione è possibile inviare una mail a info.dilloconleparole@email.it o contattare il numero 347106674. Media Partner Idea Radio.

Nessun commento

Powered by Blogger.