Header Ads

Molfetta: sabato 14 gennaio 2017 al via la prima stagione dell’EurOrchestra da Camera di Bari

MOLFETTA (BA). Proseguono gli eventi nella città di Molfetta: prende il via sabato 14 gennaio 2017, a partire dalle ore 20 presso l'Auditorium San Domenico, la prima stagione decentrata a Molfetta dell’EurOrchestra da Camera di Bari dei Maestri Francesco Lentini e Angela Montemurro.
La Stagione di Molfetta, dal titolo EurOrchestraMolfetta, partirà con il concerto dei 18 Eroi del Piano di Angela Montemurro, recentemente ospiti di Magalli e di Michele Cucuzza su Rai2 e Telenorba.
Nelle loro incredibili performances i 18 pianisti si alternano in armonia, in varie formazioni, offrendo brani del repertorio classico, per uno o più pianisti, insieme a nuove trascrizioni per tre, quattro, cinque pianisti, fino ad arrivare alle esecuzioni a 36 mani, nelle quali anche il pubblico viene coinvolto e invitato ad avvicinarsi al pianoforte. 
Il concerto si terrà nell'Auditorium di San Domenico ed il costo singolo del biglietto è di 5 euro.
La stagione proseguirà il 17 febbraio 2017 con il concerto del Trio Phonè, cui seguirà il 25 marzo 2017 il concerto della violinista Giulia Buccarella accompagnata dal pianista Giuseppe Campagnola. La sua conclusione, il 28 aprile 2017 è affidata al concerto del pianista Carlo Angione e del violinista Giuseppe Antonio Palmiotti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 3284475514 oppure 3406474749  o inviare un'email a segreteria@eurorchestra.it o anche visitare il sito web www.eurorchestra.it.

Nessun commento

Powered by Blogger.