Header Ads

Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo": attivo il concorso internazionale "Ciak si Gira"

Ti piacerebbe documentare la vita, i sacrifici, le soddisfazioni di tanti uomini e donne che dalla cara amata Puglia hanno viaggiato per il mondo e hanno raggiunto gli obiettivi ambìti?
L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” invita a mettere in comune le conoscenze e le attività degli uomini e delle donne di Puglia organizzando il concorso internazionale "Ciak si Gira".
Lo scopo di questo concorso è di offrire la conoscenza delle eccellenze dei pugliesi (che vivono in ogni parte del mondo) in ogni settore, in ogni ramo professionale e rendere manifesta a tutti ogni attività, iniziativa ed evento in cui la Pugliesità sia in prima linea, si svolga essa in terra di Puglia o in altre Regioni o Paesi.
Sarà un lavoro incentrato su illustri personaggi pugliesi che si sono affermati in vari campi (artistico, imprenditoriale, scientifico, sportivo ecc...) a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo sarà far rivivere, tramite la macchina da presa, i percorsi di tali personaggi dai loro luoghi di origine alle città e Paesi di adozione.
La partecipazione è riservata ad opere in lingua italiana realizzate da giovani di ambo i sessi, dagli alunni frequentanti le scuole e istituti di secondo grado e da registi non professionisti residenti sia in Italia che all’estero. Il premio è in denaro. 
Scarica il bando in PDF per conoscere i dettagli del concorso. La scadenza è fissata per il  30 aprile 2017.

Nessun commento

Powered by Blogger.