"L'ESERCITO DEL SELFIE", primo irresistibile singolo di TAKAGI & KETRA Feat. LORENZO FRAGOLA e ARISA, è in radio e disponibile in streaming e download
…Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia…
due produttori multiplatino + due artisti d’eccezione =
brano travolgente!
È da oggi in radio e disponibile in streaming e download
“L’ESERCITO DEL SELFIE”
il primo irresistibile singolo di
Takagi & Ketra
feat. Lorenzo Fragola e Arisa
Il video del brano sarà online da domani su Vevo!
“Il pop italiano è il nostro parco giochi…
e avere la possibilità di giocarci tutto il giorno ci fa sentire come due bambini
nella vasca delle palline colorate dell’Ikea” – Takagi & Ketra
Da oggi, venerdì 16 giugno, è in radio e disponibile in digitale "L'ESERCITO DEL SELFIE": per la prima volta i due producer multiplatino Takagi & Ketra firmano un singolo dal ritornello irresistibile e lo fanno coinvolgendo due artisti d'eccezione come Lorenzo Fragola e Arisa.
Il video del brano, visibile da domani su Vevo, vede la partecipazione speciale di Pippo Baudo e Francesco Mandelli.
Le voci dei due featuring si fondono perfettamente con un sound anni sessanta completamente remixato in chiave “new vintage”, pur provenendo da background diametralmente opposti, e il testo è attualissimo: "...Siamo l'esercito del selfie, di chi si abbronza con l'iPhone, ma non abbiamo più contatti, soltanto like a un altro post...", per cantare la modernità degli smartphone e i social network contrapposta alla realtà e ai veri sentimenti, perché "...tu mi manchi, mi manchi in carne ed ossa...".
Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell’indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano “Roma-Bangkok”.