Header Ads

"Ma via Foggia e limitrofe fanno parte di Barletta?

"Ma via Foggia e limitrofe fanno parte di Barletta?O trattasi, come detto in passato da qualche nostro amministratore, anche lì di zone dove è previsto un intervento speciale? È indecente, indecoroso ed imbarazzante che, in una città come Barletta, debbano vedersi cumuli di rifiuti di questo genere.

Nelle foto sono anche ben visibili residui di petardi lasciati li chissà da quanto tempo. Magari a breve se ne festeggerà l'anniversario. Centinaia di lavoratori che dovrebbero spazzare le strade, un assessore all'ambiente, una TARI tra le più alte d'Italia e chi più ne ha più ne metta. Fossi nei cittadini incivili che abbandonano i rifiuti per strada mi vergognerei ma, fossi uno degli amministratori di Barletta o un dirigente deputato al controllo di chi dovrebbe lavorare non me ne vergognerei di meno. 

Si intervenga immediatamente in una quantomai sporca ed imbarazzante Via degli Artigiani ed in tutte le altre zone così malridotte con l'auspicio che i cittadini diventino un po' più civili per rispetto di sé stessi e dell'ambiente ed i nostri amministratori più attenti e scrupolosi nei confronti di una città ormai sempre più alla deriva ed in balìa dei soliti noti".

TONIO DI CUONZO (Coordinatore Cittadino Forza Italia Giovani)

Nessun commento

Powered by Blogger.