Header Ads

Pornoshop finanziati grazie alle coppie clandestine

A Natale si è registrato un boom dei «sexy toy». A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com,, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, quasi un italiano su 3 ha comprato tanti "giochini" divertenti da mettere sotto l'albero dell'amante.

Secondo i dati raccolti dal sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione ed anonimato, il 30% degli italiani ha infatti regalato o si è auto-regalato un sexy toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne.

«Si tratta di un business da 18 miliardi di euro che e a quanto pare ha avuto dei picchi proprio nel periodo natalizio» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Insomma gli italiani hanno messo sotto l'albero anche sexy gadget: dai vibratori evoluti alla lingerie provocante, dai gel ritardanti per lei o per lui agli oli per i massaggi. Ma anche molti costumi per giochi di ruolo «hot» ed articoli che si rifanno alla saga dei film «Cinquanta Sfumature».

Nessun commento

Powered by Blogger.