Pornoshop finanziati grazie alle coppie clandestine

A Natale si è registrato un boom dei «sexy toy». A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com,, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, quasi un italiano su 3 ha comprato tanti "giochini" divertenti da mettere sotto l'albero dell'amante.

Secondo i dati raccolti dal sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione ed anonimato, il 30% degli italiani ha infatti regalato o si è auto-regalato un sexy toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne.

«Si tratta di un business da 18 miliardi di euro che e a quanto pare ha avuto dei picchi proprio nel periodo natalizio» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Insomma gli italiani hanno messo sotto l'albero anche sexy gadget: dai vibratori evoluti alla lingerie provocante, dai gel ritardanti per lei o per lui agli oli per i massaggi. Ma anche molti costumi per giochi di ruolo «hot» ed articoli che si rifanno alla saga dei film «Cinquanta Sfumature».
Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook